UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
ho visto male io o il tiro di Boateng è stato deviato da una chiappa dello svedese? Cmq gol fantastico di potenza.-:ok: Il milan s'è fatto 20 minuti di calcio internazionale veramente.-
 
Non mi pare sia stato deviato. E' stata una botta violentissima che, essendo stata battuta di mezzo collo esterno, ha fatto una traettoria strana. Ma non mi pare sia stata toccata da nessuno.

Poi magari riguardandola meglio non sarà cosi'.
 
bella partita,e grande abbiati proprio nei momenti cruciali.i gol sono nati proprio dopo superparate fatte da lui (ma van bommhel che aveva ieri? :asd:)
comunque il tiro di boateng non è stato deviato,anche perchè penso che avrebbe fatto male :lol:
 
ho visto poca cattiveria nel tiro di Boateng :asd:
Avrebbe potuto mutilare qualcuno :asd:
Per il resto buona partita ma sempre contro avversari con cui di norma non ci dovrebbe essere partita, come contro il brutto Palermo di Sabato scorso.
Mi è piaciuto a tratti Taiwo, se non altro vedo segni di ambientamento sempre crescente per un giocatore che se torna quello che era -considerando pure l'averlo preso a parametro zero- sarebbe un discreto affare.
 
Che partita. CHE PARTITA.
Non sono scesi in campo nel primo tempo ed è bastato mettere dentro uno che avesse voglia di giocare (il boa) con la sua dose di cattiveria sproporzionata per ribaltare la partita.
Altro arbitraggio scandaloso verso entrambe le squadre comunque. Gol che non si sa, calci d'angolo dati a caso, falli inesistenti, punizioni fatte ripetere, ecc ecc.
 
Da cugino interista (tranquilli, vengo in pace :asd: ;) ) dico: che partita.
Ma intuivo che non sarebbe andata a finire 3-0 per il Lecce. Aveva corso tanto, troppo per una squadra come il Lecce. Difatti sono esplosi. Certo che il primo gol di Boateng.. niente male.
 
Sul 2-0 non ero per niente preoccupato, perché so che il Milan ha grandi doti di rimonta. Invece sul 3-0 mi son detto "oggi deve andare così"

nel secondo tempo il Boa ha disintegrato il Lecce, quindi il mio cambio di avatar ha portato bene :asd:
 
Con grande sofferenza nel cuore (sono Interista..:(..) devo riconoscere che il Milan ha fatto una supergara.

Pero' diciamoci la verità : Boateng insiste a sparare cannonate imprendibili nelle porte avversarie ... e questo non è corretto.:blush::blush::blush:

Ma come deve fare un portiere a prendere quei palloni ?... e l'articolo 1 del regolamento sulla lealtà sportiva ecc.... che fine ha fatto ?..... :shock::shock::shock:

A parte gli scherzi, la stampa ed i tecnici spesso tendono ad osannare giustamente il fuoriclasse, il giocatore fenomenale, che va sulle copertine dei giornali per le sue amichette superB...rave ecc.... Boateng non è certo un fuoriclasse, ma un grande giocatore che in qualsiasi squadra dovesse giocare darebbe il suo contributo di agonismo, dinamismo, impegno e tenacia, senza avere per forza dei piedi a mattone, come la maggior parte dei giocatori di questo tipo.

Boateng l'ho apprezzato già l'anno scorso, e mi sarebbe tanto piaciuto che la Beneamata lo avesse soffiato a voi cuginastri, invece di prendere Alvarez o Jonathan ..... Grande atleta e grande giocatore. :birra:
 
Con grande sofferenza nel cuore (sono Interista..:(..) devo riconoscere che il Milan ha fatto una supergara.

Pero' diciamoci la verità : Boateng insiste a sparare cannonate imprendibili nelle porte avversarie ... e questo non è corretto.:blush::blush::blush:

Ma come deve fare un portiere a prendere quei palloni ?... e l'articolo 1 del regolamento sulla lealtà sportiva ecc.... che fine ha fatto ?.....
:shock::shock::shock:

A parte gli scherzi, la stampa ed i tecnici spesso tendono ad osannare giustamente il fuoriclasse, il giocatore fenomenale, che va sulle copertine dei giornali per le sue amichette superB...rave ecc.... Boateng non è certo un fuoriclasse, ma un grande giocatore che in qualsiasi squadra dovesse giocare darebbe il suo contributo di agonismo, dinamismo, impegno e tenacia, senza avere per forza dei piedi a mattone, come la maggior parte dei giocatori di questo tipo.

Boateng l'ho apprezzato già l'anno scorso, e mi sarebbe tanto piaciuto che la Beneamata lo avesse soffiato a voi cuginastri, invece di prendere Alvarez o Jonathan ..... Grande atleta e grande giocatore. :birra:
ma cosa dici
ognuno gioca come sa giocare,se lui riesce a tirare così forte ben venga e non dire che boateng non è un fuoriclasse perchè non è vero...
 
Scusa Mr.Frizz, mi fa specie che sei pure un moderatore, e ti metti a ridere di Boateng ?.... Non mi sembra corretto. Scusa eh .... ma quando ce vo' ce vo'.:D:D:D










PS : post scherzoso, da non prendere sul serio, è solo un po' canzonatorio nei confronti di Mr.Frizz .... :asd:
 
Io non ho ancora capito come fa Boateng a calciare in quel modo e a fare gol. Se ci fate caso coordina il tiro in modo strano e (quasi ogni volta) prende la palla in modo ancora più strano ma ne escono sempre tiri pericolosi e sempre voluti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top