UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
si può sempre vincere con gol dei difensori....di mano (come Kaladze) :asd:

i due fanno fatica perchè sono troppo simili e dato che in italia siamo tutti allenatori dico che sarebbe ora di mettere Oliveira in campo da titolare e far girare Gilardino e Inzaghi una volta a testa

per il resto, sicuramente c'è stato un passo avanti nel gioco...ora ci manca il gol
ah..un'ultima cosa...Seedorf vada pure in Brasile, tanto per come gioca adesso è più utile se fa compagnia ad Adriano
 
:asd: Adriano sta contagiando come fosse un virus :asd: forse sarebbe meglio metterlo in quarantena...sia lui che Seedorf
 
Seifer85 ha detto:
:asd: Adriano sta contagiando come fosse un virus :asd: forse sarebbe meglio metterlo in quarantena...sia lui che Seedorf
infatti è x quello che lo mandano in brasile!!! :asd: le spese di vieggio e soggiorno sono divise tra milan e inter...:asd:
 
Berlusconi a cena: «Ronaldinho è preso?» :shock: :shock: :shock: (Gazzetta dello Sport)

A metà cena, prima che cominciassero ad alzare il volume della musica, una domanda speranzosa: «Allora, lo abbiamo preso Ronaldinho?». Il ristorante da Giannino è sempre pieno di tifosi del Milan, ma stavolta non si trattava di sogni o curiosità; perché a domandare notizie all'amministratore delegato Adriano Galliani era il suo presidente, Silvio Berlusconi. Galliani se l'è cavata con un sorriso e al d.g. Ariedo Braida è andato tutto per traverso: quando quei due cominciano a parlare così, il lavoro si complica. Entro un paio di giorni Roberto de Assis, il fratello manager di Ronaldinho, sarà a Milano con l'agente Fifa Ernesto Bronzetti. Ufficialmente per concludere gli ultimi dettagli riguardo a Ricardo Oliveira e per godersi il derby, ma un dato è certo: i rapporti di Assis con il Milan diventano sempre più stretti.

In attesa di sapere se il Milan del prossimo anno avrà Ronaldinho, Galliani chiarisce: «Non venderò mai Kakà. Ho autorizzato i miei figli a dirmi di tutto se farò una cosa del genere. Magari domani mi cacciano dal Milan, ma finché ci sarò io Kakà non si muoverà». Si diceva lo stesso per Shevchenko... «Ah no, non è la stessa cosa». E per rallegrarsi del tutto, alla fine della cena con Berlusconi che esce dal locale ripetendo «non sono preoccupato, è stata solo una partita no», Galliani si attacca al telefono e chiama gli amici vincenti. Briatore, Capello. «Loro sì che hanno passato una bella serata...».
 
1-0 il milam vince....domina...occasioni da gol a fiotti.....ma segna jankulovsky...:doh: gli attaccanti continuano a non segnare...
 
jajuka83 ha detto:
1-0 il milam vince....domina...occasioni da gol a fiotti.....ma segna jankulovsky...:doh: gli attaccanti continuano a non segnare...

Certo che vincere 1 a 0 con il Chievo :rolleyes: :rolleyes:
 
Inuyasha ha detto:
Certo che vincere 1 a 0 con il Chievo :rolleyes: :rolleyes:
Vabbe ma è periodo di vacche magre per gli attaccanti...cmq il Milan crea una mole di gioco infinita ma non capitalizza...spero continui così :asd:
 
Seifer85 ha detto:
Vabbe ma è periodo di vacche magre per gli attaccanti...cmq il Milan crea una mole di gioco infinita ma non capitalizza...spero continui così :asd:

Gia', tanto nel calcio mica vince la squadra che fa gol :asd: :asd: :look: :boh:
 
jajuka83 ha detto:
:asd: :asd: ..nono..a parte gli scherzi..speriamo che i cugini non sisblocchino nel derby!!!!!!!!:cav:

I pronostici sono a favore dell'Inter :sisi: ma per me fa Gol kaladze di mano al 93" :sisi: :sisi:
 
aggiungiamo ridicolo al ridicolo.. a parte che le pene sono blande dall'inizio, mi sembra chiaro che gli sconti sono stati decisi guardando le capacità delle squadre.. non mi pare un caso che la Lazio che è la squadra + in difficoltà sia stata la più avvantaggiata da questo maxisconto. Il paradosso è che in base alla penalizzazione (che avviene con la formula del patteggiamento) ora il Milan apparirebbe più colpevole della Lazio (nonostante nei gradi di giudizio precedente fosse stato affermato tutt'altro)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top