UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Così va molto male anche perchè non si crea gioca e si trova il goal sempre verso la fine in una fase di assalto con 4 punte. Borriello ma come cavolo fa a mangiarsi tutti quei goal? Il secondo è stato ridicolo come errore e soprattutto facciamo giocare Pato dall'inizio.

Ti credo che prendiamo goal, come fai a difenderti in area di rigore con 4 attaccanti e due mediani alti 1.65?
 
Beckham 'Al Milan solo due mesi'



David Beckham arriverà al Milan a inizio 2009 ma a marzo tornerà a disposizione dei Los Angeles Galaxy per la nuova stagione della Mls. A smentire le voci sul possibile prolungamento dell'avventura in rossonero dello Spice Boy è la stessa società statunitense per bocca del portavoce Simon Oliveira. "David ha firmato un contratto per due mesi e non ci sono state trattative per prolungarlo per più tempo - ha spiegato - Le informazioni secondo le quali si starebbe parlando di estendere il prestito oltre marzo non sono vere. Non vediamo l'ora che David torni con noi per l'inizio della stagione 2009". Beckham, intanto, aspetta il via libera dei Galaxy per allenarsi col Milan. Fino a fine anno, però, dovrà lavorare con un allenatore personale in modo da presentarsi in rossonero in perfette condizioni fisiche.
 
Come stiamo andando? Qualcuno sta guardando la partita su Sky?

Molto bene, Dinho carico, reattivo e veloce come non mai, Kaka supremo, Inzaghi pericoloso, Gattuso battagliero. Ordinaria amministrazione. Rigore gentilmente concesso dall' arbitro, un bel regalo. :asd: Per ora.
1-0 :)
 
Molto bene, Dinho carico, reattivo e veloce come non mai, Kaka supremo, Inzaghi pericoloso, Gattuso battagliero. Ordinaria amministrazione. Rigore gentilmente concesso dall' arbitro, un bel regalo. :asd: Per ora.
1-0 :)
Ottimo grazie Attack... sentivo al volo su Italia 7 gold che il rigore è stato regalato, ma che un altro nettissimo su Kakà è stato negato.. poco male, non mi piace quando dominiamo e ci dicono che "rubiamo" le partite.. :doh:
 
Ottimo grazie Attack... sentivo al volo su Italia 7 gold che il rigore è stato regalato, ma che un altro nettissimo su Kakà è stato negato.. poco male, non mi piace quando dominiamo e ci dicono che "rubiamo" le partite.. :doh:

Finora la nota positiva è Ronaldinho... :inchino: è tornato il pallone d' oro di qualche tempo fa... :inchino:

Partita dominata, il rigore anche se regalato (e l' altro non era proprio nettissimo... :asd:) ci sta, per la superiorità in campo e per la capacità di esprimere gioco.
 
Sono contento con Ronnie abbia giocato finalmente al suo livello.. i piedi non peggiorano, ma lo scatto e lo strapotere fisico non lo aveva mai mostrato..

Purtroppo mi sono perso i gol.. cerco su google se trovo qualcosa.. ;)
Se trovate qualche video riassuntivo del match postatelo raga.. grazie. :)
 
Sono contento con Ronnie abbia giocato finalmente al suo livello.. i piedi non peggiorano, ma lo scatto e lo strapotere fisico non lo aveva mai mostrato..

Purtroppo mi sono perso i gol.. cerco su google se trovo qualcosa.. ;)
Se trovate qualche video riassuntivo del match postatelo raga.. grazie. :)

Se sei iscritto alla gazza > "I gol della A". ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top