UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Di Nesta - Senderos - Pirlo immagino che ancora non si sappia nulla.. :doh:

Bonera-Favalli i centrali.. mi è salito un brivido sulla schiena..
 
Bonera-Favalli i centrali.. mi è salito un brivido sulla schiena..

:asd:

Ci sarà da ridere, il solito Gattuso che manca l' anticipo (quando non lo manca è giallo) e il solito Favalli che si fa saltare dall' "attaccante" di turno... un film visto milioni di volte... :lol::lol:

:look:
 
:asd:

Ci sarà da ridere, il solito Gattuso che manca l' anticipo (quando non lo manca è giallo) e il solito Favalli che si fa saltare dall' "attaccante" di turno... un film visto milioni di volte... :lol::lol:

:look:
Probabile.. quello di turno è Lavezzi.. :doh:
Credo che ne vedremo delle belle con Favalli-Paletto... speriamo in S.Abbbbbbiati.. :asd:
 
milan 1-0 napoli

splendido! :D

grande ronaldinho :sisi::sisi:

Stasera grande prova! :inchino:
Secondo tempo col 4-2-4 alla brasiliana, peccato per il palo di Kaka, il mancato gol di testa di Pato, il rigore parato da Iezzo, 35 minuti di attacco continuo senza farla entrare... :doh:
poi ci ha pensato Denis a far pendere l' ago della bilancia a favore della squadra che meritava la vittoria, deviando la punizione di Dinho. :asd:

22 pti. e primi in classifica, come voleva il Presidente :birra:
 
Ho sentito napoletani lamentarsi e urlare al furto... (strano.. ricordo che in serie B TUTTE LE ALTRE SQUADRE SI SONO LAMENTATE :asd: avevano già deciso di far salire Napoli e Juve.. ) cioè escono da S.Siro con 1 solo tiro fatto in porta e volevano vincere? :look:
Per di più l'autogol l'hanno fatto loro (e non mi parlino di fuorigioco perchè Inzaghi era fuori dallo specchio della porta, completamente ininfluente.. si chiama FUORIGIOCO PASSIVO! :cav: ).
Il rigore francamente per me era palese.. un braccio che si alza dietro le spalle non è assolutamente un movimento involontario.. si chiama o "furbatina" o istinto.. ma sicuramente nn è un movimento pulito per levarsi dalla traiettoria.. :doh:
Inoltre il portiere l'ha parato no?
Direi 3 punti sacrosanti visti i miracoli di Iezzo.. :rolleyes:
 
ieri la palla non voleva proprio entrare in quella maledetta porta...alla fine ci hanno dovuto pensare i napoletani per conto loro :asd:

cavolo alla fine la partita sembrava un tiro al bersaglio...povero portiere

azz devo ricredermi...il milan ha imparato dai suoi errori e ha riporato dihno ad alti livelli...meno male...cmq resta il fatto ke a gennaio la squadra avrà bisogno di qualke svekkiamento
 
:sisi:

Non si può continuare a schierare Favalli titolare... :muro:

purtroppo la dirigenza secondo me la pensa come il berlusca(presidente), ovvero ke si può vivere tranquillamente fino a 120anni...forse vanno a riprendere nonno Vierchowod e zio Bergomi :asd:

certo ke andare a prendere beckham non è un segnale positivo di ringiovamento della squadra...va bene l'esperienza...ma fino ad un certo punto
 
purtroppo la dirigenza secondo me la pensa come il berlusca(presidente), ovvero ke si può vivere tranquillamente fino a 120anni...forse vanno a riprendere nonno Vierchowod e zio Bergomi :asd:

certo ke andare a prendere beckham non è un segnale positivo di ringiovamento della squadra...va bene l'esperienza...ma fino ad un certo punto
Ragazzi ricordate che Beckam e Dinho non sono acquisti.. bensì investimenti.. si pagano da soli.. Beckam poi è chiaramente un guadagno puro.. 3 mesi di ingaggio e un fiume di marketing..

Cmq Dinho se non faceva quel gol di "sederino" meritava un bel 5 in pagella.. assolutamente irritante ieri sera, non ha mai saltato l'uomo e in contropiede 3 volte di fila in superiorità numerica ha rovinato tutto..

Ho visto il solito suntuoso kakà.. senza di lui rimaniamo una squadretta..
Ottimi invece in difesa.. secondo me grande partita di Favalli-Bonera.. (strano ma vero..).
E ricordatevi che infortunati abbia "certi" Nesta-Kaladze-Senderos-Pirlo... scusate se è poco.. :asd:
 
Ragazzi ricordate che Beckam e Dinho non sono acquisti.. bensì investimenti.. si pagano da soli.. Beckam poi è chiaramente un guadagno puro.. 3 mesi di ingaggio e un fiume di marketing..

Cmq Dinho se non faceva quel gol di "sederino" meritava un bel 5 in pagella.. assolutamente irritante ieri sera, non ha mai saltato l'uomo e in contropiede 3 volte di fila in superiorità numerica ha rovinato tutto..

Ho visto il solito suntuoso kakà.. senza di lui rimaniamo una squadretta..
Ottimi invece in difesa.. secondo me grande partita di Favalli-Bonera.. (strano ma vero..).
E ricordatevi che infortunati abbia "certi" Nesta-Kaladze-Senderos-Pirlo... scusate se è poco.. :asd:
quoto:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top