UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
non servono necessariamente sky o mediaset premium per vedere le partite....(una volta te lo dissi mi sembra...)
Si, serve il tempo.. :P
;) oggi non ne avevo.. avevo un pranzo in famiglia e poi la moto mi ha chiamato dal garage.. mi diceva "truzziamo, truzziamo.." :asd:
 
Lo streaming con il cronista cinese che si pianta ogni 5 sec.? :asd:
Si intendeva quello.. :asd:
Ricordo ancora che in un derby si era bloccato.. tra un pò tiro il pc fuori dalla finestra.. :lol:
Se la partita è seria nessuno mi schioda dalla Torsida del bar.. Birrozza Tramezzino e Milan a go go :asd:
 
Speriamo Flax.. ci vuole la vittoria per riavvicinare l'Inter ad 1 punto.. cavolo che partita con la Juve.. il gol è stato semi-ridicolo.. perchè Manninger è stato fermo a lamentarsi???? Muntari tra un pò lo sbaglia! Il pallone è passato a 10 cm dal suo piede! :doh:
 
Raga tenetemi aggiornato.. ho una cena di lavoro.. :doh:
Quando torno voglio il link per vedermi gli highlights! :D :asd:
 
Visto ora il sunto su Rete4.. vomitevoli in difesa.. Maldini ridicolo sul secondo gol.. (un lancio in verticale di Liverani!!!!!) e sul terzo.. non ho parole..

Un grazie a Dinho che almeno mi ha lasciato un sorriso sul gol del Milan.. il rigore che si è procurato è degno di un pallone d'oro..
 
Vittoria meritatissima del Palermo, non vedevo giocare così male il Milan dalle prime 2 di campionato. :)

O forse è più corretto dire "non-giocare". :asd:
 
Guarda che ti banno.. :evil:
:asd:
Cmq hai ragione.. abbiamo fatto cag*re.. quando ci vuole ci vuole! :lol:

Ormai la prendo con molta, moltissima filosofia... non c' è partita del milan in cui non mi addormenti tra il 45' e il 70'... :lol:

rivoglio Capello... :cry:
e la sua severità con la squadra :evil:
altro che prosciutti e salami :asd:

P.S. che fine ha fatto sborry? :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top