UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Gilardino firma fino al 2011

Ora è ufficiale: Alberto Gilardino ha prolungato il suo rapporto col Milan fino al 30 giugno 2011. L'attaccante di Biella, giunto lo scorso anno dal Parma, ha firmato venerdì il prolungamento del contratto con la società di via Turati. Il campione del mondo entra così nel gruppo dei "rinnovi" dopo quelli di Pirlo e Kakà, con l'obiettivo di diventare una bandiera rossonera. La prossima firma potrebbe essere quella di Dida.

Fiducia. Questa è la parola d'ordine in casa rossonera. E la società di via Turati ne ripone moltissima in Alberto Gilardino, il suo bomber di punta, quello che lo scorso anno arrivò da Parma al termine di una trattativa lunga e complicata. Alla sua prima stagione in rossonero, l'attaccante di Biella è riuscito a mettere a segno 17 reti in 34 partite di campionato ma, nonostante la media di un gol ogni due partite, per il campione del mondo in quest'inizio di stagione non sono mancate le critiche per alcune prestazioni un po' sottotono e soprattutto per quel gol in Champions che tarda ad arrivare.
Ma la società, com'è nel suo dna, ha deciso di intervenire nel momento più delicato dell'11 rossonero, come a suo tempo fece con Kaladze, nel periodo in cui sembrava imminente il suo passaggio al Chelsea, con Kakà, che la stampa spagnola dava già con la casacca del Real, e con Pirlo per il quale si vociferava un "matrimonio" con le merengues.

Tutti giocatori che nonostante le voci di mercato hanno dato vita al "gruppo del 2011" al quale da venerdì si è iscritto anche il Gila. La società ha voluto così spazzare il campo da possibili spifferi, e non è escluso che il prossimo della lista possa essere Dida, per il quale si parla insistentemente di un ritorno in patria. Gilardino e il Milan quindi rinnovano la loro unione, senza dimenticare che il bomber deve ricevere l'eredità di un certo Shevchenko, mica uno qualunque.
 
Un prolungamento fino al 2011....
Mi sembra quanto meno "speranzoso".....
Con tutta la mia stima....Per sfortuna dei rossoneri...
Gilardino non è Shevchenko... :(
 
Milan: "Lo sconto ci è dovuto"
Dopo Juve e Lazio, chiusa anche l'udienza rossonera: "La società non ha nessuna colpa e abbiamo già pagato anche troppo". Escluso il ricorso al Tar. Sentenze a fine mese

ROMA, 11 ottobre 2006 - "Chi vi dice che non abbia chiesto l'assegnazione dello scudetto dello scorso campionato?". La frase detta dall'avvocato del Milan Leandro Cantamessa al termine dell'udienza all'Arbitrato del Coni che ha riguardato la società rossonera illustra meglio di ogni altra cosa la strategia adottata da chi rappresenta il club di Silvio Berlusconi. "Ad un clima sereno corrisponde un giudizio sereno - continua Cantamessa - e da tecnico credo di avere convinto la Camera di Arbitrato del Coni. Io penso che uno sconto ci sia dovuto". La spiegazione del perchè al Milan spetti ciò che in fondo sarebbe un'assoluzione totale, con la revoca quindi anche delle punizioni riguardanti il torneo 2005-2006 (e proprio questo provocherebbe l'assegnazione del tricolore ai rossoneri), secondo Cantamessa è presto detta: "Certezze? Magari averne, l'unica che ho è che la colpa del Milan non c'è. Sottolineo la totale incomprensibilità della condanna di Galliani, con la conseguente responsabilità del Milan. Per questo ho chiesto l'azzeramento". Il legale rossonero ha comunque escluso eventuali ricorsi alla giustizia ordinaria. "Ripeto che in ogni caso non andremo al Tar - ha detto -. Noi rispettiamo le regole, facendo parte di un'associazione (la federcalcio n.d.r.) sapevamo a cosa andavamo incontro. Accetteremo ogni decisione".
IMHO
mad.gifvomit.gif


E a tutti quanti chiedono sconti...
wc.gif





jj.gif
 
..come se non ne avessero gia avuti di sconti..lol..quelle che riskiavano la B hanno avuto la A con penalizzazione...e la juve da -30 a -17....non sono sconti questi?
 
jajuka83 ha detto:
..come se non ne avessero gia avuti di sconti..lol..quelle che riskiavano la B hanno avuto la A con penalizzazione...e la juve da -30 a -17....non sono sconti questi?

Non sono sconti :nunu: sono regali :sisi: :sisi:
 
Cattive notizie. La prima riguarda Il Milan che impatta con la Sampdoria :D


Il Milan riesce a strappare un pareggio, 1-1, da Marassi nell’anticipo della 6.a giornata di A contro la Sampdoria. Sono i blucerchiati a passare in vantaggio al 69' con un colpo di testa da centroarea di Bonazzoli, su assist di Pieri. Il pareggio del Milan arriva all'84' grazie ad una rete di destro, da posizione ravvicinata, del neoentrato Kaladze. Nel primo tempo Rosetti sorvola su un fallo in area ai danni di Inzaghi.

La seconda riguarda l'ormai famosissima trattativa per portare Ronaldinho in rosso-nero:

"Nessuna trattativa per Ronaldinho"
Galliani: "Resterà a Barcellona"

Sta davvero assumendo le dimensioni di tormentone stagionale il presunto affare Milan-Ronaldinho. Sulla questione è intervenuto Adriano Galliani: "Noi non vogliamo fare ad altri quello che venga fatto a noi - ha detto - Ronaldinho è assolutamente a tutti gli effetti e resterà un giocatore del Barcellona, nessuna azione di disturbo". Ed infine: "Il Barcellona non ha intenzione di privarsene e non c'è alcuna trattativa".

Eppure il sogno resta anche se le parole di Adriano Galliani chiudono qualsiasi spiraglio, qualsiasi margine per sperare di vedere il "fenomeno" del Barcellona a San Siro la prossima stagione. Un desiderio del presidente Silvio Berlusconi che a partire dalla parte finale del calciomercato estivo ha infiammato i cuori dei tifosi rossoneri e che è tornato prepotentemente alla ribalta in queste ultime settimane. I malumori, una forma appena scadente, i problemi su un rinnovo che si trascina da lungo tempo e qualche fischio al Camp Nou avevano fatto ipotizzare scenari impensabili.

Un Ronaldinho che, dopo il ciclo vincente dell'accoppiata Liga-Champions, lascia la Spagna per l'Italia. Nulla di tutto ciò stando a quanto dichiarato da Galliani: "Il Barcellona non ha intenzione di privarsi del giocatore e noi non intendiamo portare avanti alcuna azione di disturbo - ha confessato - Non esiste nessuna trattativa". Frasi di circostanza o mera rassegnazione per un desiderio a quanto pare irrealizzabile se non negli angoli più reconditi della mente, una mancanza, intanto, colmata dalla soddisfazione di avere quattro giocatori del Milan in lizza per il Fifa Wold Player: Kakà, Nesta, Gattuso, Pirlo e...come ha ammesso lo stesso Galliani un quinto, Shevchenko. Il futurò dirà se il numero di fuoriclasse milanisti in lizza per tale premio ed altri riconoscimenti sarà cresciuto, magari nella prossima stagione, dopo il mercato, perché sognare non costa nulla, e qualche volta capita che i sogni si avverano.
 
Oggi pomeriggio, mentre ero in campo a giocare, dico a un mio amico "milanistissimamente milanista": Piè, oggi più di un punto non lo fateeee

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Siete una squadra omicida, avete ucciso Gilardino...:cav: :asd: :D
 
Povero Milan....:asd::asd::asd::asd:
Ve lo dicevo che era crisi d'attacco....Pensate a qualche attaccante di peso al posto che Ronaldinho.....
Avete venduto Sheva e vi siete fatti scappare un certo Drogba.....:nono::nono::nono::nono:
 
Inuyasha ha detto:
Occhio che andate in serie B a far compagnia alla Juve :asd: :asd:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Noi quest'anno saliamo in serie A....e l'anno prossimo vi daremo delle severe bastonate....:asd::asd::asd: arriviamo a riprenderci quello che ci spetta....:sisi: :sisi: :sisi:
 
gabry'87 ha detto:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Noi quest'anno saliamo in serie A....e l'anno prossimo vi daremo delle severe bastonate....:asd::asd::asd: arriviamo a riprenderci quello che ci spetta....:sisi: :sisi: :sisi:

Io non ho problemi :) mi basta solo che non rubate :asd: :asd: poi potete anche vincere tutto quello che vi pare :rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top