UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
ma va....ci sono problemi di server mica perchè sta perdendo....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ha perso vuoi dire :D rsultato finale 0 a 2, reti di Bresciano e Amauri :)
 
FINALE: MILAN-PALERMO 0-2
22/10/2006
MILANO - L'annullamento nel finale di un gol di Gilardino è la ciliegina sulla torta di una serata ben poco fortunata e ben poco positiva per il Milan. Grazie ai gol di Bresciano e Amauri, il Palermo si impone a San Siro. Per il Milan un palo, un incrocio dei pali e tante occasioni. Mercoledì Chievo-Milan. | |


Ecco lo "scarno" commento del sito... (Sembra quasi che ha giocato meglio il Milan...)

Onore ad un Grandissimo Palermo...
 
Toby ha detto:
FINALE: MILAN-PALERMO 0-2
22/10/2006
MILANO - L'annullamento nel finale di un gol di Gilardino è la ciliegina sulla torta di una serata ben poco fortunata e ben poco positiva per il Milan. Grazie ai gol di Bresciano e Amauri, il Palermo si impone a San Siro. Per il Milan un palo, un incrocio dei pali e tante occasioni. Mercoledì Chievo-Milan. | |


Ecco lo "scarno" commento del sito... (Sembra quasi che ha giocato meglio il Milan...)

Onore ad un Grandissimo Palermo...

Si infatti costava tanto dare merito al Palermo...a mio parere una squadra da applausi stasera per il gioco offerto...certo però che il Milan è stato sfortunato per i 2 legni presi da Kaka e Pirlo..però quanto è lenta la loro manovra? Secondo me è una squadra da svecchiare
 
uno su tutti Mark Bresciano!! strepitoso...il Milan comunque un pareggio sul piano del gioco e delle occasioni lo meritava...ha però giustamente pagato due "pasticci" difensivi..
 
Felicità tripla!!!

- Ha perso il Milan
- Al fantacalcio ho schierato Barzagli e Guidolin
- Al fantacalcio ho messo anche Super Mark !!!
 
Toby ha detto:
Ecco lo "scarno" commento del sito... (Sembra quasi che ha giocato meglio il Milan...)

perchè, a mio avviso, ha giocato meglio il milan

fatichiamo a tirare in porta e se poi i gol validi non ce li danno e ci fischiano fuorigioco inesistenti....tutto diventa mooolto più difficile...
 
Toby ha detto:
FINALE: MILAN-PALERMO 0-2
22/10/2006
MILANO - L'annullamento nel finale di un gol di Gilardino è la ciliegina sulla torta di una serata ben poco fortunata e ben poco positiva per il Milan. Grazie ai gol di Bresciano e Amauri, il Palermo si impone a San Siro. Per il Milan un palo, un incrocio dei pali e tante occasioni. Mercoledì Chievo-Milan. | |


Ecco lo "scarno" commento del sito... (Sembra quasi che ha giocato meglio il Milan...)

Onore ad un Grandissimo Palermo...


non capisco perchè riportare la cosa.. è il sito della squadra che deve fare? Autoflagellazione??
 
Prestige ha detto:
perchè, a mio avviso, ha giocato meglio il milan

fatichiamo a tirare in porta e se poi i gol validi non ce li danno e ci fischiano fuorigioco inesistenti....tutto diventa mooolto più difficile...

Glia attaccanti non segnano piu' logico che il Milan perda... :rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top