UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Seifer85 ha detto:
Spero vivamente di no...anche un bel pareggio sofferto:sisi:
:asd: :asd:

Con la preparazione che ha il Milan (ha cominciato prima degli altri per i preliminari di champion's) e per le "squadrette" che incontra all'inizio del campionato, se perde punti adesso, è finita... :sisi: :sisi:
 
Seifer85 ha detto:
Mi quoto da solo...il Milan ha già perso una buona occasione, 2 punticini volati via :sisi:

e da quanto dice Inu potevano essere anche 3 :sisi: :sisi: :sisi: ....io non ho ancora visto la sintesi della partita....:look: :look: :look:
 
Ma questo Olivera che continua a deludere???? a me non pare il fenomeno che tutti si aspettavano anzi....Forse Borriello sarebbe meglio...:sisi::sisi::sisi:
 
Vedremo, dopo la prima partita era già un fenomeno :asd: l'unica vera sorpresa per ora è gourcuff, cmq è ancora presto per poter dare un pieno giudizio su questi giocatori
 
Oliveira ieri ha avuto 2 sole occasioni di cui una al '90...purtroppo per lui in porta abbiamo un Campione del Mondo :lol:

San Amelia :inchino: :inchino:
 
gabry'87 ha detto:
Ma questo Olivera che continua a deludere???? a me non pare il fenomeno che tutti si aspettavano anzi....Forse Borriello sarebbe meglio...:sisi::sisi::sisi:

credo che nessuno si aspettasse un fenomeno.. e che in molti si siano chiesti come era possibile dare 22-23 milioni per questo giocatore e dire che 30 per Ronaldo erano troppi.
Ma alla prima partita aveva fatto molto molto bene. Quindi ora giudicarlo male alla 2a prestazione mi pare cmq sbagliato.
Certamente non è il fuoriclasse che ti risolve la partita quando non ingrani. Ma quanti ce ne sono in giro? Davvero pochi. Uno per squadra è già tanto (e il Milan ha un certo Kakà)
 
secondo me non sta deludendo..deve solo ambientersi 1po...e nel milan ce la farà sicuramente...diamogli 1po di tempo

cmq non credo sia ai livelli di sheva(questo si sà)
 
Champions League, Milan bloccato sullo 0-0 dal Lille


Secondo pareggio senza reti per il Milan di Carlo Ancelotti. A Lens i rossoneri giocano una buona partita, ma non riescono a concretizzare le numerose palle-gol create, soprattutto nella ripresa. Difatti, dopo un primo tempo che si accende solo nel finale, è la seconda frazione a riservare le maggiori emozioni. Dopo un gol annullato ingiustamente a Clarence Seedorf, servito alla perfezione da Kakà, è lo stesso brasiliano, insieme a Gilardino, Inzaghi e ancora Seedorf a impegnare il portiere Sylva. Tafforeau di testa chiama Dida a un bell'intervento, ma la sensazione è che siano i rossoneri a poter passare da un momento all'altro. Il guizzo finale, però, manca alla prima linea milanista. Dopo Livorno, un altro 0-0 per gli Ancelotti-boys.
 
Seifer85 ha detto:
Non ho visto la partita ma questi due pareggi sono solo una casualità oppure la squadra sta attraversando un momento calante?

Il problema del milan è che non segna....Gli attaccanti a parte Inzaghi non sono in vena realizzativa....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
dubito posssa essere 1 calo ad inizio stagione! x me è solo sfortuna..per giocare bene gioca bene..in fin dei conti anche noi l'anno scorso nn riuscivamo a buttarla dentro...
 
Milanisti non disperate per questo pareggio...pensiamo alle cose positive: in campionato abbiamo fatto gli stessi punti della tanto decantata Inter ed in Champions siamo saldamente primi nel girone! La stagione è lunga e se per un paio di partite non abbiamo segnato (anche per colpa di arbitri e guardalinee :muro:)non è che sia la fine del mondo (certo però che secondo me SUPERPIPPO deve sempre giocare :luxhello:)...i conti si fanno alla fine! FORZA MILAN FOREVER
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top