UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Voi milanisti dite cosi perche' difficilmente arrivate nei primi tre :asd: :nunu:

La Champions quest'anno la vince il Manchester :inchino:
LOL dici lo stesso Manchester che l'hanno scorso ha preso 3 pere? E che quest'anno ha la stessa squadra?
Scusami, noi abbiamo solo Ronaldo e Pato in più.. sono preoccupatissimo.. :asd:

E se non ricordo male il tuo C.Ronaldo è stato umiliato dal mio Kakà.. :lol:
 
Avete affrontato un manchester con la difesa a pezzi.
:asd: e ti ricordi la difesa? Che pezzi mancavano sentiamo..

No perchè tutto l'anno scorso il Milan ha giocato senza Nesta, Kaladze e Janku e facevamo finta di niente.. manca un solo giocatore agli altri e mi dite che "avevano una difesa a pezzi"... LOL ROSICONI! :D
 
Guarda che a me non me frega una mazza perche' tifo solo per la squadra della mia citta', LIVORNO :rolleyes: ;)
MALEDETTO COMUNISTA!
:lol: :lol: :lol:
Scherzo lo sai.. come tu attacchi i rossoneri, io attacco te.. :asd:

PS: il vostro presidente è un inetto.. senza Lucarelli il Livorno perde metà squadra... :mad: Che vergogna di presidente...
 
MALEDETTO COMUNISTA!
:lol: :lol: :lol:
Scherzo lo sai.. come tu attacchi i rossoneri, io attacco te.. :asd:

PS: il vostro presidente è un inetto.. senza Lucarelli il Livorno perde metà squadra... :mad: Che vergogna di presidente...

dai tavano sta crescendo :sisi::sisi:
 
A me pato non mi piace proprio,vedremo cosa farà davanti ad una difesa più volte invece di giocare con i principianti del napoli....Aspettiamo juve-milan..
Vi distruggeremo......
FORZA JUVENTUS FOREVER
 
Ma perche sono forti??savini,grava,cupi,tutti giocatori di serie B,solo domizzi e cannavaro si potrebbero salvare..
Non solo fortuna,anche imbrogli.....i 2 rigori a napoli-juventus non sono regalati???:mad::mad:
 
...sentire uno juventino che parla di imbrogli è il colmo
(scusa eh, lo dovevo dire :asd::asd:)
che poi quale imbrogli..per una partita che è andata male all'arbitro..

;)
 
MALEDETTO COMUNISTA!
:lol: :lol: :lol:
Scherzo lo sai.. come tu attacchi i rossoneri, io attacco te.. :asd:

PS: il vostro presidente è un inetto.. senza Lucarelli il Livorno perde metà squadra... :mad: Che vergogna di presidente...

A parte il fatto che io sono di DESTRA :rolleyes:

Abbiamo un punto in piu' della Lazio e una partita in meno.... 8 risultati utili consecutivi. Tavano ha quota 8 reti.... non abbiamo problemi ;)
 
A parte il fatto che io sono di DESTRA :rolleyes:

Abbiamo un punto in piu' della Lazio e una partita in meno.... 8 risultati utili consecutivi. Tavano ha quota 8 reti.... non abbiamo problemi ;)
Sicuro sicuro? :asd:
Mah.. a me piaceva molto di più il Livorno by Lucarelli... ma visto che il vostro presidente è un genio l'ha cacciato via (dopo che aveva dato tutto per il Livorno), per spendere il doppio e comprare Tavano e Tristan (non pervenuto per altro..). Vediamo se a fine anno in 2 fanno i 20 gol a stagione che garantiva Cristiano...

PS: un tifoso del Livorno di destra non si è mai visto.. occhio ad andare in curva.. :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top