UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Sul secondo gol colpa di kaladze??? Ma scherziamo? Quel babbo di Maldini la butta nel mezzo e non aveva nemmeno un avversario a dargli fastidio, dida va a farfalle e voi mi date la colpa a Kaladze???
Basta mi autobanno da questa discussione.. ignoranti..

:lol: :lol: :lol:

Buon Natale ai milanisti se non ci si sente.. ciauz :)
 
Nessuno sa di che entità è l'infortunio alla spalla di Kakà?

Qualcuno ha visto l'amichevole del Milan in Dubai? Come ha giocato Pato?
 
DUBAI (Emirati Arabi), 8 gennaio 2007 - Gilardino risolve con una doppietta la sfida amichevole alla selezione degli Emirati Arabi Uniti. Intanto Pato si allena e promette gol contro il Napoli nella partita di domenica.
GOURCUFF - A Dubay City il francese è una delle note migliori: nel primo tempo va al tiro (diagonale da fuori area neutralizzato a fatica dal portiere), serve assist (per Cafu, che di testa non sfrutta l'occasione) ed è sempre nel vivo dell'azione. Nella ripresa mette piede nell'azione del porta al gol di Gilardino, che a 12' dalla fine toglie al Milan l'imbarazzo di una partita senza gol contro avversari volenterosi, ma teneri.
DOPPIO GILA - Davanti a Romario e a un plotone di sceicchi, i rossoneri producono parecchie occasioni, ma senza colpire. Maldini e Seedorf vanno vicini al bersaglio. Poi, con un altro Milan in campo (dentro anche Kalac, Brocchi e Kakà, recuperato dall'infortunio alla spalla di ieri), tocca a Gilardino costruire le occasioni migliori nell'ultimo quarto d'ora. Prima divora una palla gol clamorosa (slalom tra difensori e portieri, con tocco di poco a lato a porta sguarnita), poi non sbaglia sfruttando un diagonale di Gourcuff su cross di Brocchi (1-0) e assist di Bonera (2-0). Nessun pericolo per Dida (un unico intervento nel primo tempo su Darwish Ahmed) e Kalac (attento su due conclusioni da fuori area).
PATO - "Sai che cosa ti dico? Domenica segno uno o due gol". Pato morde il freno, non vede l'ora di giocare contro il Napoli e mostra un ottimismo smisurato. Il brasiliano avrebbe confidato al preparatore che lo seguiva, durante i ripetuti giri di corsa attorno al campo, le sue previsioni per domenica. Lo ha riferito Milan Channel, che ha offerto ampi resoconti dell'intensa giornata di allenamento del "Papero", mentre i compagni a Dubai si preparavano ad affrontare in amichevole la selezione degli Emirati Arabi. Doppia seduta di allenamento per il 18enne del Milan: la mattina in palestra per lavoro atletico e aerobico, il pomeriggio lavoro con la palla assieme alla Primavera. Pato ha già giocato in amichevole in un paio di occasioni con la maglia rossonera, la n.7 che fu di Shevchenko. L'esordio è stato il 6 settembre scorso a Kiev in Dinamo-Milan (2-2, con gol proprio di Pato), poi ha giocato per 45' nell'amichevole Athletic Bilbao-Milan (0-0) del 12 ottobre.

da gazzetta.it

sono molto fiducioso su pato :sisi::sisi:

perchè kakà si è infortunato? :boh::boh::boh: nn dice niente neanche sul sito...
 
Kakà non ha giocato a Dubai per un problema alla spalla...
Su Pato.. bè non spendo altre parole.. basta che andate a leggervi quel che ho scritto nei post precedenti.. :asd:
Io sono ancora più fiducioso di lui... ;)
 
Kakà non ha giocato a Dubai per un problema alla spalla...
Su Pato.. bè non spendo altre parole.. basta che andate a leggervi quel che ho scritto nei post precedenti.. :asd:
Io sono ancora più fiducioso di lui... ;)
Intendi l'amichevole del Milan contro gli emirati arabi? Kakà a giocato:sisi:
 
Intendi l'amichevole del Milan contro gli emirati arabi? Kakà a giocato:sisi:
Ops... avevo preso la gazza il giorno in cui c'era la partita e c'era scritto che non giocava per quello... :sisi:
Errore mio allora.. meglio così... Milan-Napoli tutto esaurito per l'esordio di Pato.. biglietti introvabili qui a Bo... :D
 
pato speriam che si comporti bene.. che faccia gol o meno poco importa.. per adesso deve fare ancora tanta nave scuola.. :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top