UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
pato speriam che si comporti bene.. che faccia gol o meno poco importa.. per adesso deve fare ancora tanta nave scuola.. :sisi:
Se fa dei gol subito si scatena.. deve avere quella fortuna.. per un attaccante fare gol è fondamentale..
Anche Olivera aveva i numeri, ma non segnando lo hanno ammazzato e demoralizzato.. poi con le sfighe familiari ce lo siamo giocato del tutto..

Pato è giovane, non vorrei che senza gol (esiste anche la sfig* :doh:) ce lo bruciassimo... guardate solo Gilardino.. nel Parma era un cecchino.. dai noi si mangia più gol che palloni toccati... :rolleyes:
 
milan 5-2 napoli
ronaldo, sosa, seedorf, domizzi (rig), ronaldo, kaka, PATO.

ok c'è la conferma: PATO è un fenomeno :sisi::sisi:
e con IL fenomeno (ronaldo) possiamo sognare in grande :sisi::sisi:
 
Grande Milan.. 5-2 suntuoso...

Pato come vi avevo promesso ha fatto il suo dovere.. ottima prestazione per essere la prima a SanSiro davanti a più di 65.000 persone...

Su Ronaldo non spendo più parole.. lascio ai polli continuare a dire che è ciccione.. 2 pere e 2 assist (che purtroppo Pato si è mangiato..)



:D :D :D
 
Nessun commento per l'esordio di Pato????
Basta! Rossoneri di THG vi banno tutti! VERGOGNA! :evil:

:lol: :lol: :lol:

Gurzo ti vedo.. aspetto il commento.. :asd:
 
Nessun commento per l'esordio di Pato????
Basta! Rossoneri di THG vi banno tutti! VERGOGNA! :evil:

:lol: :lol: :lol:

Gurzo ti vedo.. aspetto il commento.. :asd:

:rolleyes::rolleyes:dopo un minuto dalla fine della partita avevo già postato :asd::asd::

milan 5-2 napoli
ronaldo, sosa, seedorf, domizzi (rig), ronaldo, kaka, PATO.

ok c'è la conferma: PATO è un fenomeno :sisi::sisi:
e con IL fenomeno (ronaldo) possiamo sognare in grande :sisi::sisi:
 
ehi... anche io tifo mlan! :ok: se pato si comporta così sarà un bel divertimento! :lol:
Se tifi mlan non ti far più vedere su questa discuss che se no ti banno.. qui solo tifosi del MILAN... :lol: :lol: :lol:

Cmq quoto.. Ka-Pa-Ro mi intrigano parecchio.. :asd:
 
Sarete anche patomici ma la prima in classifica e' a +30 punti :lol::asd:
Fino a prova contraria sia Campioni d'Europa e anche Campioni dell'Universo.. :asd:
Io del campionato me ne sbatto.. voglio la doppietta in Champion's per entrare nella Leggenda... :D

:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top