UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
è una tendenza che si accentua sempre di più :sisi:
E' una caso.. secondo me.. è semplicemente una tendenza delle piccole a fare catenaccio quando si presentano a casa delle grandi.. per questo il Milan fatica a S.Siro.. non avendo terzini che spingono, attacca sempre frontalmente con Kakà e Seedorf e ciò si traduce in avversari che si difendono in 9 e lasciano una punta su per il contropiede... ;)
 
1-1 col catania, imbottiti di riserve
fuori dalla coppa italia (e non mi dispiace cosi tanto sinceramente, visto che dobbiamo anche recuperare 3 partite...giocavano una partita ogni 3 giorni?:nunu:)

p.s. ma che gol ha fatto vargas??? :shock::shock::shock: è un fenomeno vargas :sisi:
 
1-1 col catania, imbottiti di riserve
fuori dalla coppa italia (e non mi dispiace cosi tanto sinceramente, visto che dobbiamo anche recuperare 3 partite...giocavano una partita ogni 3 giorni?:nunu:)

p.s. ma che gol ha fatto vargas??? :shock::shock::shock: è un fenomeno vargas :sisi:
Non ho visto la partita.. ma ho notato il gol di Paloschi.. all'andata aveva giocato molto bene, al ritorno un gol.. giovane davvero interessante.. :sisi:
Speriamo bene..

PS: amen, con le riserve che abbiamo non si poteva rimanere competitivi anche nella coppa Italia.. secondo me solo l'Inter la può perdere.. ha delle riserve che possono puntare allo scudetto.. :asd:
 
Cambiando discorso Il milan mi ha fatto proprio arrabbiare!
Poteva anche fermare la corsa dell'inter,ma si presenta con il 2-1 del cavolo:mad:
Solo la juve l'ha fermata con un pareggio(1-1)
 
Cambiando discorso Il milan mi ha fatto proprio arrabbiare!
Poteva anche fermare la corsa dell'inter,ma si presenta con il 2-1 del cavolo:mad:
Solo la juve l'ha fermata con un pareggio(1-1)
Dillo a me.. c'era un rigoro grosso come una casa su Kakà (Cambiasso che mentre cade lo prende per un piede) sull'1-0.. e in più senza la solita papera di Dida l'inter non vinceva..
 
notiziona letta sul sito della gazzetta: ronaldo s'è fatto le treccine :sisi::sisi:


:lol::lol::lol: :asd:è vero :asd::asd:
 
9293_big--346x212.jpg


belli :sisi:

quanto mi piace la rasta :chupachup:rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top