UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Ma calci in cul* a quel pirl* di Maldini no? O continuiamo a difenderlo perchè è una bandiera? E' una cosa da far vergognare la gente nel campetto della chiesa.. anche sul secondo gol di testa, completamente solo, ha buttato la palla nel mezzo dell'area dove c'era Cambiasso invece che buttarla sulle fasce come insegnano anche nei pulcini...
Ogni partita che passa si sta mangiando la stima conquistata in 20 anni di carriera.. è un paletto che usano in 3 partite all'anno per alzare le coppe e poco più... scandaloso.. :nono:

PS: menzione speciale per quel panzone di Emerson.. se Ronaldo è ciccione lui che è? Dopo 10 minuti essere entrato già camminava.. non ha toccato un pallone.. voto 3...
 
si ma emerson nella partita di coppa italia contro il catania era stato il migliore...
anche io l'avrei fatto giocare :sisi::sisi:

il migliore cmq nesta :sisi: poi pirlo..
 
si ma emerson nella partita di coppa italia contro il catania era stato il migliore...
anche io l'avrei fatto giocare :sisi::sisi:

Ragazzi abbiamo una visione diversa del mondo del pallone...
Emerson in coppa Italia ha camminato tutta la partita... sembrava un panzone in mezzo al campo.. e per di più giocavamo con il Catania, non il Real... migliore in campo nella partita di Coppa sicuramente Paloschi (il ragazzino, mi pare si chiamasse così..).. ha fatto vedere grandi cose e una personalità non comune per un ragazzino di 17 anni... :shock:
 
cosa? emerson camminava??
era uno dei pochi in palla !

guarda, potevi vedere questi commenti su tutti i giornali sportivi:sisi:

anche perchè altrimenti ancelotti non l'avrebbe schierato dall'inizio con l'inter :rolleyes:
 
anche perchè altrimenti ancelotti non l'avrebbe schierato dall'inizio con l'inter :rolleyes:

Ma che dici? Emerson è stato in panca!
E' entrato nel secondo tempo per sostituire Gattuso già ammonito e che ha rischiato 2 volte l'espulsione!
A te forse sembrava che andasse forte perchè nelle partite di Coppa Italia i ritmi sono scandalosi... lascia fare, camminava te lo dico io... :nono:

Per quel che riguarda i giornali.. NO COMMENT: c'è gente che non dovrebbe parlare di calcio nemmeno nella pausa invernale... :asd:

Più che altro ho visto un grande Nesta e un grande Kaladze... il problema è sempre quello... se nel Milan ci sono tutti, la squadra è forte... se manca anche solo Janku (e anche Oddo non è certo in forma, non becca un cross dal '74) manca la spinta sulle fasce le cose si complicano...

Aggiungici che non abbiamo un portiere (perchè Dida non è più tale, lo tengono solo per non fare brutta figura visto che gli hanno rinnovato il contratto a 4 mln di euro a stagione) il quadro è completo... :mad:
 
kaladze al primo gol si è fatto passare la palla in mezzo alle gambe...nel secondo non ha chiuso su cambiasso...c'è andato molle molle...

cmq su emerson resto sulla mia idea...
 
Sul gol di Cambiasso ha il 90% di colpa, il primo era gia' piu' insidioso.

Si parla di Frey a Giugno e Kalac titolare da Gennaio. :sisi:
 
sembra equo :sisi::sisi:

E' gia arrivata l'ultimissima!!!!! :shock::shock::shock:

UFFICIALE: Asse Livorno - Milan Scambio Amelia - Kaka'

Marco Amelia e' passato in prestito al Milan, mentre il brasiliano e ultimo pallone d'oro kaka' e' andato a titolo definitivo al Livorno.



:shock::shock::shock::shock:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top