UFFICIALE Club I Love Milan

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Premetto:sono interista...ma da sportivo dico la partita doveva almeno continuare ai supplementari...il gol di sheva era regolarissimo :sisi:
 
T

Toby

Ospite
Seifer85 ha detto:
Premetto:sono interista...ma da sportivo dico la partita doveva almeno continuare ai supplementari...il gol di sheva era regolarissimo :sisi:


Gli spintoni sono cominciati ben prima del fischio dell'arbitro...
Poi se vogliamo guardare le occasioni da goal sprecate dal Barcellona....:sisi:
Diciamo che al Milan è andata bene per aver sperato fino alla fine...

IMHO..;)
 

Prestige

Utente Attivo
314
2
il barcellona ha avuto pari pari le stesse occasioni che ha avuto il milan all'andata. solo che loro il gol l'han fatto

ci son mancati gli attaccanti...

peccato, era un barcellona battibilissimo questo, comunque..
Grazie ragazzi!

PS: concedetemelo, arbitraggio del menga eh, per non parlare del recupero fatto a muzzo, è l'unica cosa che mi fa girare un po' le scatole
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Toby ha detto:
Gli spintoni sono cominciati ben prima del fischio dell'arbitro...
Poi se vogliamo guardare le occasioni da goal sprecate dal Barcellona....:sisi:
Diciamo che al Milan è andata bene per aver sperato fino alla fine...

IMHO..;)
Eppure ho visto i vari replay di sky e canale 5...continuo a sostenere l'idea che il gol era regolare...:look:

Prestige ha detto:
il barcellona ha avuto pari pari le stesse occasioni che ha avuto il milan all'andata. solo che loro il gol l'han fatto

ci son mancati gli attaccanti...

peccato, era un barcellona battibilissimo questo, comunque..
Grazie ragazzi!

PS: concedetemelo, arbitraggio del menga eh, per non parlare del recupero fatto a muzzo, è l'unica cosa che mi fa girare un po' le scatole

Merk un pò puntiglioso...pignolo se vogliamo...c'è anche da dire però che Dida ha fatto grandi parate (vedi su Larsson)
 

Notera84

Utente Attivo
42
0
Mi dispiace molto che ci sia gente che sostiene che il gol era giustamente da annullare!!!!!!!!!!!!!!!! :muro::muro::muro::muro: ma avete visto bene le immagini????????????? io le avrò viste almeno 10 volte: Puyol è scivolato senza nessun contatto degno di nota e quello era un gol che non si doveva annullare per nessuna ragione al mondo!!!!!!!!!!!!!!!! in 2 partite così equilibrate tra le 2 squadre più forti d'europa, un errore del genere pesa terribilmente...:cry::cry:cmq onore al Barcellona il quale è una grandissima squadra ma noi nell'arco dei 180 minuti non siamo stati assolutamente inferiori, anzi... :evil:

ps FORZA MILAN sempre e grazie ragazzi...siamo orgogliosi di voi! :ok::ok:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Comunque se vogliamo fare i pignoli: l'arbitro ha fischiato prima del colpo di testa, il gol non è mai stato fatto. :D
 

J.S.

Utente Attivo
167
0
Gol regolarissimo: purtroppo non è la prima volta che gli arbitri commettono questo genere di errori,può capitare.Io comunque sono dell'opinione che la moviola in campo debba essere immessa al più presto possibile... Comunque sì è vero che il Barça ha mangiato dei gol,ma un gol regolare annullato è un'altra cosa:sisi:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
sul gol secondo me non era fallo, ma appunto ha fischiato prima del colpo di testa e il portiere neanche si è buttato, altrimenti penso che la deviava quantomeno.
 

Prestige

Utente Attivo
314
2
Ludus ha detto:
sul gol secondo me non era fallo, ma appunto ha fischiato prima del colpo di testa e il portiere neanche si è buttato, altrimenti penso che la deviava quantomeno.

concordo

certo che me lo deve spiegare come ha fatto a dare solo 3 minuti di recupero, anzi 2 minuti e 40.

e questo sarebbe il miglior arbitro del mondo? Ma vaff.... :cav:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Mmmm...sinceramente la partita non ha visto grandi interruzioni.
 

Prestige

Utente Attivo
314
2
bhe dai...ogni volta che usciva la palla, i racchettapalle sparivano
per non parlare di quanto tempo perdevano a battere i calci di punizione o dal fondo

comunque non sono quei 2-3 minuti in più che potevano cambiare la partita ma un po' giramento di pelotas c'è :D

ciao
 

Notera84

Utente Attivo
42
0
Tifosi del grande Diavolo, :evil: non so voi ma io sono sempre più orgoglioso di tifare per questi magici colori: anche se per quest'anno non si vincerà niente siamo stati competitivi fino alla fine su tutti e due i fronti: in campionato eravamo a -14 e non abbiamo mai mollato...in champions abbiamo buttato fuori tutte le prime nei rispettivi campionati nazionali cedendo solo al Barca dopo due partite equilibrate in cui gli episodi e gli arbitri non ci hanno detto bene! :figo:
FORZA MILAN SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!
ps e poi la speranza è l'ultima a morire...spero solo che la reggina si impegni come ha fatto il Parma ieri! :ok:
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Sheva sta fuori un po' per una distorsione al ginocchio mi sembra sui 20/25 giorni
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!