UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
SPETTACOLO MILAN!
In Europa altra categoria.. grande Pippo! :D
Fantastico anche Kakà.. gol da grande campione.. :)
 
comunque devo dire che inzaghi è il giocatore che usi tre volte l'anno per mezz'ora massimo ma ti cava sempre fuori dalle grane..

GRANDE PIPPO!! :ok:
 
Inzaghi nell'invecchiare è diventato ancora più cattivo sotto porta.. quando era alla Juve se ne mangiava belle vagonate.. al Milan ne sbaglia (come fanno tutti..) MA MOLTO MENO! :D
Per la felicità di noi rossoneri che lo adoriamo... Pippo cuore Milan.. :)
 
Se giochiamo fuori vinciamo.. è quando siamo in casa che perdiamo.. :asd:
Speriamo bene.. la classifica fa pena..
 
Ancelotti sulle pagine della gazzetta:
"Pato è più forte di Ronaldinho". Il neolaureato Carlo Ancelotti è sicuro: "Il nostro nuovo acquisto è un fenomeno. E con lui potrò anche tornare al modulo con due punte".

speriamo :asd:
 
Visto e seguito anche nelle underN brasiliane.. (come per altro avevo già fatto ai tempi di Kakà.. infatti sono andato a Cesena per vedere il suo debutto in maglia Milan..)
Pato ha i numeri per essere ancora più forte di Ronaldinho.. e ve lo dico non sotto il profilo prettamente tecnico ma sotto quello della "completezza" di un giocatore..
Piedi buoni, buona tecnica e sopratutto rapidità nel concludere a rete.. lui "vede" sempre e cmq la porta.. se avrà fortuna agli inizi, uno così non smette più di segnare..
Ovvio che se capita come a Gila che non la sbatte mai dentro uno rischia di bruciarsi (soprattutto uno così giovane..), ma io ho molte speranze riposte nel buon Pato..
Vedremo se ho ragione..
Altro fenomeno incredibile, DosSantos del Barca.. a quello un pallone d'oro prima o poi non lo leva nessuno..
Imho ovvio.. :D
 
Ancelotti sulle pagine della gazzetta:
"Pato è più forte di Ronaldinho". Il neolaureato Carlo Ancelotti è sicuro: "Il nostro nuovo acquisto è un fenomeno. E con lui potrò anche tornare al modulo con due punte".

Finite le scuole medie, potra' finalmente far vedere di cosa e' capace :sisi::sisi: na pippa (Oliveira Rulez):asd:
 
Vedremo se Pato è una pippa... :asd:
Da quel che ho visto è una pippa che per avere l'età che ha fa paura..
Poi ovvio che non tutte le grandi speranze diventano supercampioni leggendari come Maradona, ma Pato è davvero forte...
Non mi far pensare a Oliveira.. :doh:
 
vinciamo in rimonta 2 a 1 contro il cagliari
grazie a pirlo :inchino::inchino:

però così nn va...si deve migliorare il gioco..
bene ronaldo :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top