UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Lisbona-Milan 1-1 fine primo tempo...
Nesta e Kaladze leggendari... Bonera e Serginho inguardabili... continuo a chiedermi come faccia uno come Bonera a giocare in Champion's.. se si presenta al campetto lo svergogno.. :nono:
Ma l'uomo seguirlo ogni tanto no? O come alla play basta fare un triangolo e resta fermo come un paletto? :evil:

Speriamo nel secondo tempo va.. Kakà un pò troppo egoista...

PS: grande Capello in telecronaca... mi piace un sacco.. ;)
 
bonera mi è piaciuto molto nel primo tempo...
nel 2° hanno giocato tutti un pò male...
il migliore cmq è stato kaladze...

qualificazione centrata, anche se si deve fare meglio

oddio kakà che si è mangiato alla fine...2 gol pazzeschiiii!!
 
bonera mi è piaciuto molto nel primo tempo...
nel 2° hanno giocato tutti un pò male...
il migliore cmq è stato kaladze...
Quoto per Kaladze, non sono assolutamente d'accordo per Bonera.. non è che se sali 3 volte per crossare stai giocando bene.. anche perchè almeno in 2 occasioni ENORMI ha sbagliato a scalare in difesa (perchè dorme..) e solo per nostra fortuna non abbiamo pigliato gol... ricordo il colpo di testa di un capellone del Benfica (solo nell'area piccola)... Bonera dove era? A grattarsi.. :evil:
 
milan juve 0-0

da ricordare solo un palo di trezeguet al 30' e un fuorigioco inesistente fischiato a gilardino che era solo davanti al portiere (:evil::evil:)

il milan mi è piaciuto molto, soprattutto nel finale dove ha messo sotto la juve

nesta monumentale
 
C'era un rigore netto su gila, colpo di ginocchio sulla gamba destra d'appoggio e trattenuta sui pantaloncini... azione con cross basso che arrivava sulla destra.. :sisi:
 
Non hai visto il dopopartita Flax? Io ho visto quello, non la partita...
Il rigore dalle immagini c'era, ma cmq lo 0-0 è stato giusto... bravi sia Buffon che Dida (1 miracolo ciascuno..), brutta partita di Pirlo, Seedorf e Kakà (dici poco..)... per questo a dire di molti è stata "bruttina" rispetto ad altri grandi match epici tra Milan e Juve... :sisi:
 
Stampa inglese: a gennaio Sheva all'Inter

Il tabloid "News of the World" , non nuovo a scoop di mercato, prospetta per l'attaccante Andriy Shevchenko un clamoroso ritorno in Italia. Il Chelsea avrebbe deciso di cedere il giocatore ucraino all'Inter per 12 milioni di sterline, già nel mercato invernale. Secondo i giornalisti britannici anche la Juventus starebbe monitorando la situazione dell'asso ucraino


Sarebbe davvero bella :asd:
 
Ma figurati se Sheva va all'Inter... Berlusconi è stato padrino al battesimo di suo figlio... :asd:
Se lo vendono per quella cifra lo compra dritto il Milan visto che per gennaio cmq volevano una punta di rinforzo... Ronni cristallo non da molte garanzie.. :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top