UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
:sisi: anche perchè l'italiano lo conosce bene.. è bravo con le lingue.. e la moglie essendo modella parla perfetto inglese (come lui d'altronde..). Hanno preferito Londra per l'educazione dei figli.. e non ha torto.. è un bel vantaggio nascere con l'inglese prima lingua.. :sisi:
 
E Pippo Vola Nel Cielo Dei Campioni!

attachment.php


Inzaghi nella leggenda... 63 gol superato Muller... PIPPO C'è!!!! :lol:

E ovviamente aspettiamo l'Intercontinentale dai nostri ragazzi...
CUORE ROSSONERO

attachment.php


:ok:
 
Partita "aggiustata" quando il Celtic ha ricevuto la notizia del risultato dello Shaktar. Guarda caso ha segnato proprio la SuperPippa :asd: menomale che si parlava pochi giorni fa di EUROCALCIOPOLI, eccone la prova :oogle:
 
affronteremo l'Urawa, ha vinto 3 a 1 :sisi:

giocano giovedì alle 11:30

:evil::evil::evil: io porto la radio a scuola :evil::evil::evil:
 
Partita "aggiustata" quando il Celtic ha ricevuto la notizia del risultato dello Shaktar. Guarda caso ha segnato proprio la SuperPippa :asd: menomale che si parlava pochi giorni fa di EUROCALCIOPOLI, eccone la prova :oogle:
Non ti rispondo è meglio... :lol:

Mi raccomando raga... domani la prima partita dei rossoneri in terra d'Oriente...

E speriamo in Pippo...! :ok:
 
raga qualcuno conosce un sito dove vedere il risultato del Milan in tempo reale? Dal lavoro è tutto filtrato e bloccato.. :(
 
SIAMO IN FINALE!

bene, molto bene...
queste partite sembrano facili ma nn lo sono... :sisi::sisi:
aspettiamo domenica...:D:D

cioè io ero a scuola e NESSUNA radio trasmetteva la partita (!) :doh::doh:
menomale che domenica sono a casa e me la vedo bello al pc...(in culo al digitale)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top