UFFICIALE Club I Love Milan

Pubblicità
Non scherziamo.. la Roma senza Totti è una squadretta, come il Milan senza Kakà.. la partita è stata una pena assoluta.. era un pezzo che non ne vedevo una così brutta.. ci saranno stati 4 tiri in porta in tutto..
 
Ora non esagerare Lido, va bene che Totti è il giocatore migliore che abbiamo però dire che la Roma è una squadretta senza di lui mi pare troppo;)
 
lido, nn diciamo cavolate..

secondo me invece se c'era totti la roma giocava peggio :asd:
cavolo, meglio di così come faceva ?:rolleyes:
 
Giocava peggio? Ma la partita l'avete vista ragazzi? E' stata una pena..
Non mi dirai che la Roma ha giocato bene!
ci sono stati 4 tiri in porta.. han fatto schifo entrambe.. poi potete metterla come vi pare, ma il gioco della Roma cala del 50% senza Totti.. e ricordatevi che il Milan non fa pressing.. (quindi è più facile quando si è in possesso palla..)
Cmq il Milan senza Kakà è messo ancora peggio..
Io non ho visto grandi manovre della Roma, a parte le sovrapposizioni di Cicinho.. faceva il bello e il cattivo tempo perchè Maldini è stato ridicolo non per altro.. faceva un triangolo, scattava e nessuno lo seguiva nel movimento..

Io sono rimasto molto deluso da entrambe, imho ovvio..
Per me miglior giocatore del match Juan.. poi ognuno vede il calcio come vuole.. :)
 
Ho visto la partita, la Roma ha fatto quello che doveva fare ovvero, non potendo impostare il solito gioco(Vucinic non è Totti) si è chiusa un po in difesa e poi ripartita in contropiede(quell'azione con Vucinic che si è mangiato quel gol...:evil:), anche se visto che il Milan pressing non ne faceva la Roma ha fatto anche qualche azione manovrata
 
Bè si Andy, qualche azione.. ma parliamo della squadra che a tratti a avuto il gioco più spettacolare d'Europa insieme al Barcellona.. quindi Tupac non può dirmi che senza Totti ha giocato meglio.. a me è sembrata una squadra normalissima.. anche perchè il Milan ha giocato davvero male.. a parte quel tiro di Kakà all'inizio (fuori di poco, dopo un LISCIO, non VELO di Gilardino.. :D) non si è più visto.. solo 2 colpi di testa di Gilardino e un tiro di Seedorf..
Giocata davvero male.. per me ci sono Maldini, Cafù, Nesta (per il gol di Vucinic preso come un pollo) e Pirlo insufficienti.. e anche Kakà non è stato al suo solito livello purtroppo..
Cmq "azione manovrata" nn è sinonimo di giocar bene.. anche il Milan fa sempre "azioni manovrate".. che però sono meline lente e sterili.. servono a poco.. :\
Va bè, lasciamo stare, per fortuna che c'è l'Europa.. e speriamo nel mondiale per Club.. :)
Ciao! ;)
 
Non scherziamo.. la Roma senza Totti è una squadretta, come il Milan senza Kakà..

non è affatto vero.. Kakà è molto più fondamentale per il Milan perchè gioca un poco più dietro di Totti. Per assurdo Totti nella Roma odierna è il terminale + avanzato quindi la sua assenza pesa meno di quella di Kakà. Secondo me l'unico giocatore davvero insostituibile nella roma è Perrotta. Tant'è vero che due anni fa la Roma fece 11 vittorie in fila senza Totti, senza Perrotta ne han presi 7 a Manchester..
 
non è affatto vero.. Kakà è molto più fondamentale per il Milan perchè gioca un poco più dietro di Totti. Per assurdo Totti nella Roma odierna è il terminale + avanzato quindi la sua assenza pesa meno di quella di Kakà. Secondo me l'unico giocatore davvero insostituibile nella roma è Perrotta. Tant'è vero che due anni fa la Roma fece 11 vittorie in fila senza Totti, senza Perrotta ne han presi 7 a Manchester..

sono d'accordo con te...
anche se dobbiamo dire che manchester è stato un episodio...sicuramente nn ha perso così per la mancanza di perrotta...
 
mi sembra però che la sua assenza portò anche ad una crisi di panico di Spalletti che provò un modulo tutto nuovo per di più schierando vucinic fuori ruolo.
 
non è affatto vero.. Kakà è molto più fondamentale per il Milan perchè gioca un poco più dietro di Totti. Per assurdo Totti nella Roma odierna è il terminale + avanzato quindi la sua assenza pesa meno di quella di Kakà. Secondo me l'unico giocatore davvero insostituibile nella roma è Perrotta. Tant'è vero che due anni fa la Roma fece 11 vittorie in fila senza Totti, senza Perrotta ne han presi 7 a Manchester..
Ma va là.. Perrotta? Un Taddei, o un Giuly lo sostituiscono tranquillamente.. e senza Totti la Roma non è nemmeno la metà.. abbiamo visto i tentativi di DeRossi.. ha fatto 2 lanci di prima spediti sul terzo anello e un cucchiaio su rigore inguardabile..
Non solo la Roma senza Totti non è la stessa, ma quando non c'è è pure difficilissimo sostituirlo perchè lui è il solo giocatore del pianeta a giocare in quella posizione.. anche se la Roma cercasse un sostituto non lo troverebbe..
Totti indietreggia, porta via un uomo aprendo varchi e lancia di prima.. non so come facciate a dire che non è fondamentale.. con il Milan la Roma senza Totti nn ha fatto 1 SOLO INSERIMENTO CENTRALE.. ha attaccato su un SOLO LATO (quello di Cicinho) perchè c'era MALDINI HA COGLIER FARFALLE..

:D :D :D

Imho ovvio.. lo sapete che scrivo sempre col sorriso.. :) ;)
 
Ottimo Milan a sto giro.. sono venuti tutti nel secondo tempo, ma almeno sono stati di pregevole fattura.. ;)
E soprattutto non abbiamo buscato gol.. MIRACOLO.. :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top