<< Classifica wPrime 2.00 >>

Pubblicità
ecco le temperature con gli stessi settaggi , ma continuavano a salire poco a poco ! anche se con dissi stock non è che siano altine !
2qta3c6.jpg

ihihi , dite che con lo zalman posso arrivare a 3800 mhz ?? vorrei arrivarci , anche con altre ram , forse le corsair o le hyperx !

ihihi , dite che con lo zalman posso arrivare a 3800 mhz ?? vorrei arrivarci , anche con altre ram , forse le corsair o le hyperx !

wooow le temperature sono ottimissime:skept::inchino::inchino: e tutto con dissi stock??con lo zalman puoi anke stare a 4,0ghz in daily di questo passo:asd::asd:
ps:ma perkè non usi core temp o real temp?
ciao :ok:

wooow le temperature sono ottimissime:skept::inchino::inchino: e tutto con dissi stock??con lo zalman puoi anke stare a 4,0ghz in daily di questo passo:asd::asd:
ps:ma perkè non usi core temp o real temp?
ciao :ok:

tutti e due i programmi non sono compatibili con la cpu , comunque ho scoperto che con la mia mobo posso portare il vcore fino a 19xx solo che le temperature si alzano di 30° in 10 secondi :asd: speriamo che mi arriva presto questo zalman , ho voglia di ovecloccare !

Rivogliamo MaKuMo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

chi aggiorna la classifica ora?? :nono:

Rivogliamo MaKuMo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

chi aggiorna la classifica ora?? :nono:

me lo stavo kiedendo ank'io...:boh::boh::boh::look:
speriamo ke intervenga qualke mod dal cuore gentile :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro