<< Classifica wPrime 2.00 >>

Pubblicità
non capisco...l ho fatto ha 507 di fsb e mi ha dato lo stesso risultato:(:(:(

eeee a ki lo dici ho provato a farlo a 508 e sono arrivato anke a 10secondi:shock::shock: poi ne ho rifatti altri e il tempo aumentava sempre di + sono arrivato a 11 e mezzo :boh::skept::skept:
kissà come mai ...:look:

...ragazzi ma ora ki se ne occupa di aggiornare la classifica :boh::look:
...ma poi nessuno + posta qualche screen?anke di miglioramenti?
ciao :ok:

...visto visto...facci sognare :D :ok:

eheh tenterò di sbloccare il quarto core almeno per i benk , mica mi bannate ?? tanto pure se è instabile penso riuscirò a fare un benk !:D
EDIT: ho preso uno Zalman CNPS 9500 nvidia edition a 20 euro , secondo voi è buono ?
speriamo che sta configurazione mi arrivi presto !
P.S: ma ora che makumo è stato bannato chi la gestisce la classifica ??

fatto in attesa di mercoledì^^
wprimeprimo.png

:cav:ho dimenticato di mettere i cpuz per mobo e ram,li ho lasciati sulla cpu,vabbè magari dopo vi rifaccio lo screen

eheh ragazzi rieccomi con un nuovo aggiornamento , dovrei scalare 2 posti in classifica :D
per ora ho provato con 2 gb di ram !
24zybzt.jpg

eheh ragazzi rieccomi con un nuovo aggiornamento , dovrei scalare 2 posti in classifica :D
per ora ho provato con 2 gb di ram !
24zybzt.jpg

grande :ok:
anke se forse il vcore ke gli hai dato è un po alto,penso ke con questo vcore può reggere anke i 4,0ghz:D;)
cmq ottimo risultato :ok:
ps:Ma ora chi aggiornerà la classifica!?(messaggio sopratutto per i mod :D:inchino:)
Ciao :ok:

grande :ok:
anke se forse il vcore ke gli hai dato è un po alto,penso ke con questo vcore può reggere anke i 4,0ghz:D;)
cmq ottimo risultato :ok:
ps:Ma ora chi aggiornerà la classifica!?(messaggio sopratutto per i mod :D:inchino:)
Ciao :ok:

mmm ho messo il vcore al massimo , anche se, se vado sui 3,6-3,7 ghz è instabile anche a quel vcore e crasha subito , dici che è un problema di temperature ?? per ora sto usando il dissi stock e tra poco mi arriva lo zalman che vedi in firma :)
EDIT: o cavolo non scalo la classifica di 2 posti per qualche millesimo, noooo !ora vedo che posso fare :D

mmm ho messo il vcore al massimo , anche se, se vado sui 3,6-3,7 ghz è instabile anche a quel vcore e crasha subito , dici che è un problema di temperature ?? per ora sto usando il dissi stock e tra poco mi arriva lo zalman che vedi in firma :)
EDIT: o cavolo non scalo la classifica di 2 posti per qualche millesimo, noooo !ora vedo che posso fare :D
le tue ram su carta cosa segnano?

[SIZE=5 ha detto:
MaKeKuLo[/SIZE];1112919]wPrime è un semplice programma di Benchmarking studiato e realizzato per stressare tutti i core presenti sulla nostra CPU.
Il test farà calcolare al processore la radice quadrata dei primi 32 milioni di numeri, o dei primi 1.024 Milioni (Più di un miliardo!).

Il programma è scaricabile gratuitamente da questo indirizzo. Se volete partecipare alla classifica scaricate la versione 2.00 e postate uno screenshot dei risultati!

Verranno menzionati soltato i primi 10 classificati per ogni categoria. Che vinca il migliore!!

Test wPrime 32M

first.png
MaKuMo 5,922sec

second.png
Luk3.Vc 6,097sec

third.png
Billabong 9,406sec
<--------Billabong sorpassa naruto80. La lotta continua!
stable.png
naruto80 9,499sec

stable.png
vista95 10,577sec

stable.png
HD4870X2 12,287sec

stable.png
CAMY63 14,363sec

stable.png
barbisanpat 19,549sec

stable.png
thebestluis 24,523sec

stable.png
-Glider- 27,161sec

Test wPrime 1024M
first.png
MaKuMo 200,005sec
second.png
Billabong 318,802sec
third.png
vista95 335,433sec

stable.png
HD4870X2 384,482sec
stable.png
barbisanpat 671,562sec

stable.png
thebestluis 792,744sec
stable.png
-Glider- 822,296sec
lol

ci sono riuscitooooooooooooooooooooooooooooo ahahahah :D
vabbè le ram sono pessime , 800 mhz cl6 (kvr800d2n6/2g) pessime ! comunque dite che prendendo delle corsair dominator 1066 mhz cl5 andranno meglio i benk ??
2i9nsxk.jpg

hai messo il vcore al massimo:skept:??xkè questo è il massimo ke puoi dare??:look:
cmq con il dissi stock ti strasconsiglio di bootare con questo vcore:sisi:...ma x curiosità a ke temperature sei arrivato:look:?io penso ke sia x il calore il problema!

hai messo il vcore al massimo:skept:??xkè questo è il massimo ke puoi dare??:look:
cmq con il dissi stock ti strasconsiglio di bootare con questo vcore:sisi:...ma x curiosità a ke temperature sei arrivato:look:?io penso ke sia x il calore il problema!

eheh alla fine ce l'ho fatta !
Comunque non ho controllato la temperature , ora riprovo a mettere i stessi settaggi e controllo le temperature !
ciao:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro