Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo dedico alle ram malate di makumo :look:
:asd: malate ma non morte! :asd::asd: :asd: :asd::asd: :asd:
Però stavolta ho ricevuto un aiuto dall'esterno per raffreddare il tutto :sisi:
Super ventilatore da 1872351321736 RPM °_°'
Non so le temperature perchè ho chiuso tutti i programmi per raccimolare qualche millesimo in più :)
Lo dedico alla mezz'oretta di gloria di Luk3.Vc :look:
col vcore probabilmente potevo scendere ancora un pò.. l obiettivo è 4600/4700.. vedremo se ci arriverò con voltaggi umani
Io dico che o overclocki la cpu oppure è inutile che posti gli screen :asd:
La configurazione è buona per overclockare con quell'ali e quella mobo postare uno screena 3,4ghz è un'offesa per i bambini che hanno i core 2 duo :D
io lo tengo in daily a 3.4g è mi trovo piu che bene le mie temperature in full arrivano a 62 gradi è per me questo è davvero il massimo in idle sto a 35 gradi al core piu alto quindi come vedi non ho intenzione di andare oltre quando vorro benchare sul serio lo occherò a dovere
Beh se scrivi "che ne dite?" in un topic dove che riguarda solo ed esclusivamente il bench.
Io dico che cio non ha senso :D
Tutti fanno quando vorrò ma nessuno lo fa.
Così non c'è "competizione".
Io ho trovato un procio non molto fortunato, magari uno di voi ne ha uno molto fortunato che puoeliminare makumo.
In daily lo puoi tenere anche a 0,1 ghz ma qua se non overclocki sei quasi "ot" :asd:
sono arrivato a 70 con wprime..
ora sono ventesimo mondiale su hwbot per quanto riguarda la frequenza..
mentre per il wprime sarei tra i primi dieci, ma il test per entrare nel ranking di hwbot va fatto con wprime 1.55