<< Classifica wPrime 2.00 >>

Pubblicità
Ottimo! Non ci avevo pensato :blush: è la prima volta che gestisco una classifica!

in effetti sarebbe anke bello tipo scrivere i dettagli della cpu tipo molti x fbs frequenza e ram(prendi spunto dalla classifica di super pi:D)...se hai voglia poi vedi tu...:ok:

un piccolo aggiornamento del mio record personale... ...mai eguagliabile agli i7... ma ki si accontenta gode:D
ciao :ok:

siccome billabong ha aggiornato aggiorno anche il mio,ce l avevo li:asd::asd::asd::asd:
wprime429ghz.jpg

siccome billabong ha aggiornato aggiorno anche il mio,ce l avevo li:asd::asd::asd::asd:
wprime429ghz.jpg

ma ke bxxx:mad::mad::evil::evil::shutup:
:lol::lol::lol::lol: skerzo ovviamente ho avuto un (quasi)giorno di gloria:luxhello:
gran risultato!;)
ps:ma io nn riesco a farlo andare + di così tu hai alzato anke il vcore del nb?arriva a windows e crasha...ho pensato ke possa essere l'ali bhò :boh: tu cos'hai impostato + dimmi i tuoi trukki :asd::asd::birra:

ho alzato NB,vtt e pll....e poi i benck li faccio sotto xp!comunque al massimo sono riuscito a entrare in win a 510 di fsb ma non riesco neanke a chiudere un super p 1m!;)molto probabilmente è vicinissimo al limite...però magari a liquido si potrebbe alzare ancora i voltaggi;)

ho alzato NB,vtt e pll....e poi i benck li faccio sotto xp!comunque al massimo sono riuscito a entrare in win a 510 di fsb ma non riesco neanke a chiudere un super p 1m!;)molto probabilmente è vicinissimo al limite...però magari a liquido si potrebbe alzare ancora i voltaggi;)

ok grazie io invece ho alzato solo il v core
ps:ma a quanto li hai alzati questi voltaggi,giusto x avere uno spunto e vedere se è l'alimentatore o la mobo;)
grazie e ciao :ok:

io ti do i miei...però varia da mobo a mobo...in più io ho una gigabyte!che è diversa!;)
pll 1,57-1,60
vtt 1,36-1,40
NB 1,40-1,60

non penso che sia l ali anche se devi cambiarlo!

è proprio il limite del procio!siamo vivini all fsb wall;)

io ti do i miei...però varia da mobo a mobo...in più io ho una gigabyte!che è diversa!;)
pll 1,57-1,60
vtt 1,36-1,40
NB 1,40-1,60

non penso che sia l ali anche se devi cambiarlo!

è proprio il limite del procio!siamo vivini all fsb wall;)

grande naruto:ok:
cmq penso ank'io ke nn può arrivare tanto + in alto!grazie.:sisi:
ciao:ok:

è solo un piccolo miglioramento ma serve x sorpassare naruto :asd::asd::P......vediamo se ci riesce ancora :look:;)
ps:grazie x i consigli!:ok:

non buttare benzina sul fuoco:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

è solo un piccolo miglioramento ma serve x sorpassare naruto :asd::asd::P......vediamo se ci riesce ancora :look:;)
ps:grazie x i consigli!:ok:
bel risultato:ok:...adesso vedo se riesco stasera:asd::asd:sto verificando se mi si sono criccate le ram o la mobo:shock:
le tue ram sono :chupachup
non buttare benzina sul fuoco:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro