<< Classifica wPrime 2.00 >>

Pubblicità
:inchino::inchino:...hai pescato una bella cpu he!?:asd::asd:
hai battuto makumo!:ok:...ma ciò ke non capisco è come mai makumo a 4,7ghz ha fatto meno di te a 4,6ghz?forse è colpa del so...:look:
cmq ottimo risultato ;)
ciao :ok:

non lo so....ho beccato gente che facendo il 3dmark06 con un core i7 extreme ha fatto solo 100 punti cpu in piu di me...
roba da matti...cmq vista influisce sul 3dmark...ma superpi e wprime nn ne risentono molto...provato con q9550...;)

Caspita alla stessa freeqeunza hai fatto 0,6 sec in meno di me.

Sai che ti dico,
visto che ormai una gpu è fritta, levo anche l'altra dal water cooling e dedico tutto il raffreddamento al procio e la motherboard.

Cmq con quelle ram a quasi 1800 mhz quei timing sono assurdi abbassali...

Caspita alla stessa freeqeunza hai fatto 0,6 sec in meno di me.

Sai che ti dico,
visto che ormai una gpu è fritta, levo anche l'altra dal water cooling e dedico tutto il raffreddamento al procio e la motherboard.

Cmq con quelle ram a quasi 1800 mhz quei timing sono assurdi abbassali...

nn sono ottime ram...ancora nn ho provato ad abbassarle...per il momento lascio cosi poi vedremo se qualcuno passa davanti provero ad abbassare...

questo e il wprime 1024mb...altro record paura....:)

JustUP - Servizio Hosting immagini Free

ps ma perche nn aggiornano la classifica??

nn sono ottime ram...ancora nn ho provato ad abbassarle...per il momento lascio cosi poi vedremo se qualcuno passa davanti provero ad abbassare...

questo e il wprime 1024mb...altro record paura....:)

JustUP - Servizio Hosting immagini Free

ps ma perche nn aggiornano la classifica??

x le ram ti direi di alzare almeno la frequenza se non puoi i timing ai 2000 di default,guadagneresti ancora qualcosina :sisi:
makumo si è suicidato x aver buttato 1000€ "in the cess" :lol::lol::lol:
ciao :asd::ok:

Dilan
ad defualt in idle che temp hai?

Metti Command rate 2T e prova almeno 8-8-8-24 ce la fai.

Io con le mie 1600,mhz a quella freqeunza riesco a raggiungere cl8

Lo step successivo al tuo quanto è? Oltre i 2000?

Dilan
ad defualt in idle che temp hai?

Metti Command rate 2T e prova almeno 8-8-8-24 ce la fai.

Io con le mie 1600,mhz a quella freqeunza riesco a raggiungere cl8

Lo step successivo al tuo quanto è? Oltre i 2000?

si ma hai visto il 1024mb???:shock:
cmq lo step successivo e troppo alto over 2200 mi pare......adesso nn sono a casa e a memoria le evevo portate a 17xx con cl 7-8-7-24...ma nn e cambiato di molto il punteggio...cmq e gia 1T....
ma perche makumo ha un extreme???ma che fine ha fatto??mi merito il primo posto...:asd:

cmq in idle sono a 52 circa...il 3dmark a quella freq nn sono riuscito a portarlo a termine...cmq tutti i setteggi sono default ho toccato solo voltage cpu e ram portate a 1.72....in auto erano a 1.81

si ma hai visto il 1024mb???:shock:
cmq lo step successivo e troppo alto over 2200 mi pare......adesso nn sono a casa e a memoria le evevo portate a 17xx con cl 7-8-7-24...ma nn e cambiato di molto il punteggio...cmq e gia 1T....
ma perche makumo ha un extreme???ma che fine ha fatto??mi merito il primo posto...:asd:

cmq in idle sono a 52 circa...il 3dmark a quella freq nn sono riuscito a portarlo a termine...cmq tutti i setteggi sono default ho toccato solo voltage cpu e ram portate a 1.72....in auto erano a 1.81

Cmq anche io ho benchato con quella freqeunza pero la differenza tra di noi è altissima ....sara l'os.

Ora lo provo su sevene, ci gira wprime?

In ogni caso per svariate prove ho visto che meglio aver efreeqeunza piu elevata che timing tirati.
A 2200 proprio non ci arriva?

Ma quanto le hai pagate?
Ci sono le mushkins 1600mhz cl7 che in oc arrivano a 2000mhz con i tuoi timing :lol:

le ho pagate pochissimo...135 6gb...sono contento...cmq sett prossima metto vista...cosi vediamo come va...domani provo ad alzare ma la vedo dura...alla fine saranno 1600cl7 che le vendono come 2000 cl9.....

le ho pagate pochissimo...135 6gb...sono contento...cmq sett prossima metto vista...cosi vediamo come va...domani provo ad alzare ma la vedo dura...alla fine saranno 1600cl7 che le vendono come 2000 cl9.....

Guarda proprio ora ho isntalalto seven,
e sto usando le mie 1600 mhz cl8 a 1804 mhz 8-8-8-24...

Metti il command rate a 2t :asd:

In freqeunza oltre i 2000 mhz non vanno proprio?

A 3,6ghz che temp hai in idle e full?

x le ram ti direi di alzare almeno la frequenza se non puoi i timing ai 2000 di default,guadagneresti ancora qualcosina :sisi:
makumo si è suicidato x aver buttato 1000€ "in the cess" :lol::lol::lol:
ciao :asd::ok:

Proprio "in the cess" no...

Considerato che uso il computer principalmente per programmi pesanti tipo Premiere, After Effects, Photoshop... Per non parlare di Maya, 3D Studio e Rhyno... Tenerlo overclockato mentre lavoro sarebbe quello buttare 1000€ in the cess... Il processore muore tempo niente... A frequenze stock sono ancora the best!

Per la classifica, dovrò aspettare la Corsair... Appena mi torna le ram :chupachup ora che è arrivato l'inverno e in Idle ha perso 10°

Chissà :)

Intanto :D CAXXO CHE CPU LA 920!!!!! :shock:
anzi...

samuel.gif

Appena fatto uja benachata su wprime a 215x21= 4515 con windows 7.
Avevo problemi= tempo migliroe 7 secondi -.-

Invece nel superpri faccio lo stesso punteggio di vista.

Mi sa che metto xp :asd:

Proprio "in the cess" no...

Considerato che uso il computer principalmente per programmi pesanti tipo Premiere, After Effects, Photoshop... Per non parlare di Maya, 3D Studio e Rhyno... Tenerlo overclockato mentre lavoro sarebbe quello buttare 1000€ in the cess... Il processore muore tempo niente... A frequenze stock sono ancora the best!

Per la classifica, dovrò aspettare la Corsair... Appena mi torna le ram :chupachup ora che è arrivato l'inverno e in Idle ha perso 10°

Chissà :)

Intanto :D CAXXO CHE CPU LA 920!!!!! :shock:
anzi...

samuel.gif

va bhè scherzo ovviamente ;)
cmq per come la penso io ci sono 3 motivi x cui uno compra un extreme da 1000€,cioè: 1)ha i soldi e vuole fare lo spavaldo con la cpu + costosa e potente 2)gli serve VERAMENTE per lavoro,quindi non overclokkerà mai x questioni di durata e affidabilità al 100% 3) si ha la passione innata x l'overclokkare(e anke i soldi ovviamente:D)
per gli utenti normali la vedo mooolto sprecata questa cpu...questo è il mio pensiero!:sisi:
ciao :ok:

1) ha i soldi e vuole fare lo spavaldo con la cpu + costosa e potente
2) gli serve VERAMENTE per lavoro,quindi non overclokkerà mai x questioni di durata e affidabilità al 100%
3) si ha la passione innata x l'overclokkare(e anke i soldi ovviamente:D)
:)2 su 3! :asd: Buona media :lol:

Avevo problemi= tempo migliroe 7 secondi -.-

Invece nel superpri faccio lo stesso punteggio di vista.

Mi sa che metto xp :asd:

:( Dai! Non fatemi fare una partizione con XP solo per queste cose! :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro