<< Classifica wPrime 2.00 >>

Pubblicità
Classifica mandata...cmq secondo me con un ottimo raffreddamento le si può tirare ancora un po queste belle cpu;)...sono ancora contento del mio acquisto:sisi:
ciao :ok:
grazie:ok:
quando fa più freddo lo smonto dal case e tento di entrare....hai visto i volt del primo:chupachup:chupachup

anche io sono contento dell acquisto....preso a gennaio e tante soddisfazioni!ma ormai voglio qualcosa di nuovo:asd::asd::asd::asd:

scusa ma non posso resistere....

ma NDA sta per "Non Dirlo Agli-altri"?? :lol::lol::lol:

comunque come sono questi i5 dai primi sguardi?... conviene aspettarli?

Accordo di non divulgazione - Wikipedia

per lo score, dato che ora potrei postarlo... datemi qualche minuto.

per me i5 750 è un buon processore, l'860 anche, 870 costa troppo

20090914172905_Istantanea2009-09-0415-17-56.JPG

grazie:ok:
quando fa più freddo lo smonto dal case e tento di entrare....hai visto i volt del primo:chupachup:chupachup

anche io sono contento dell acquisto....preso a gennaio e tante soddisfazioni!ma ormai voglio qualcosa di nuovo:asd::asd::asd::asd:

...fanno paura:skept:...certo ke arrivare a quelle frequenze è una bella soddisfazione:sisi:...kissà se a me mi blocca il caldo,la mobo o la cpu sfig@ta...vedremo se mettendola al fresco risolvo qualcosa :D

per lo score, dato che ora potrei postarlo... datemi qualche minuto.

per me i5 750 è un buon processore, l'860 anche, 870 costa troppo

20090914172905_Istantanea2009-09-0415-17-56.JPG

Wooow fanno paura questi nuovi i7:sisi::shock::love::chupachup...a 4ghz già è a mezzo secondo da makumo col 975 a 4,7ghz:shock: secondo me danno una pista agli i7 "vecchi":sisi:...complimenti! ;)
ps:ma saliva ancora tranquillamente?

Wooow fanno paura questi nuovi i7:sisi::shock::love::chupachup...a 4ghz già è a mezzo secondo da makumo col 975 a 4,7ghz:shock: secondo me danno una pista agli i7 "vecchi":sisi:...complimenti! ;)
ps:ma saliva ancora tranquillamente?

Azzo che processore! Complimentoni alla mamma :look: Intel.....:skept:

hai visto???e una cpu paura questa nata per oc....adesso sto prvando 3dmark06 con vga a 900/1100...ho flashato il bios dell asus 4770

e altine fai conto che con linx arriva sui 76 max...HT attivo....tanto cosi ci sto solo per 10 min nn di piu...solo per bench...le ram le devo tirare ancora provero un 8-8-8-24...cmq ottime ram per quelle che le ho pagate...

e altine fai conto che con linx arriva sui 76 max...HT attivo....tanto cosi ci sto solo per 10 min nn di piu...solo per bench...le ram le devo tirare ancora provero un 8-8-8-24...cmq ottime ram per quelle che le ho pagate...
beh data la frequenza sono accettabili....:ok:
tira le ram....se non come cas prova la frequenza;)

l unico step superiore che mi fa fare e 2140...tantino dato che la mb e massimo 2000...pero nn si sa mai..provare nn costa nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro