<< Classifica wPrime 2.00 >>

Pubblicità
Proprio "in the cess" no...

Considerato che uso il computer principalmente per programmi pesanti tipo Premiere, After Effects, Photoshop... Per non parlare di Maya, 3D Studio e Rhyno... Tenerlo overclockato mentre lavoro sarebbe quello buttare 1000€ in the cess... Il processore muore tempo niente... A frequenze stock sono ancora the best!

Per la classifica, dovrò aspettare la Corsair... Appena mi torna le ram :chupachup ora che è arrivato l'inverno e in Idle ha perso 10°

Chissà :)

Intanto :D CAXXO CHE CPU LA 920!!!!! :shock:
anzi...

samuel.gif

makumo prova a fare un wprime a default...io metto le tue stese freq e le ram alla fre default di un extreme...stessi cl se ci riusciamo cosi vediamo la reale differenza di questi due proci...:)

Mah
penso ufficialmente di mettere xp......mulo dove seiiiiiiii

Appena installato 7, stessa freqeunza del procio, ram anche piu veloci di dilan non faccio meno di 8,98s su superpi -.-

Temperatura preocessore su superpi 70°C

Mah
penso ufficialmente di mettere xp......mulo dove seiiiiiiii

Appena installato 7, stessa freqeunza del procio, ram anche piu veloci di dilan non faccio meno di 8,98s su superpi -.-

Temperatura preocessore su superpi 70°C

ora sto provando a tirare le ram...sono a 3600mhz con ram 1600 6-7-6-19...come sono??ho provato 5-7-5-15 il pc boota ma linx mi da errore...se provo ad abbassare il secondo valore il pc nn boota nenache...
cmq prova con xp...se no nn saprei che dire...io devo riprovare w prime con latenze basse...

ah come dayli 3600mhz vcore 1.160 con cpuz con ram 1600mhz 6-7-6-19 puo andare??ato facendo 100 cicli di ibt...per ora sono al 57esimo temp massime 65-63-65-63...con crisis nn arrivero mai a queste temp???anche dopo un paio d ore??

ecco qui il mio dayli...3600mhz (200x18) con C1E attivo e ram a 1600mhz tirate al massimo 6-7-6-19...il voltaggio e quello di default...1.50...
nn mi sono ricordato di fare lo screen con superpi...cmq 11.203s...
le temp massime sono quelle di real temp...dopo 100 cicli di linx...penso bastino per un rock solid no??
cmq come vcore sono stato un po altino nn si sa mai...

JustUP - Servizio Hosting immagini Free

ecco qui il mio dayli...3600mhz (200x18) con C1E attivo e ram a 1600mhz tirate al massimo 6-7-6-19...il voltaggio e quello di default...1.50...
nn mi sono ricordato di fare lo screen con superpi...cmq 11.203s...
le temp massime sono quelle di real temp...dopo 100 cicli di linx...penso bastino per un rock solid no??
cmq come vcore sono stato un po altino nn si sa mai...

JustUP - Servizio Hosting immagini Free

Cl5 1600mhz è inutile anche provarci.

Diciamo che gia cl7 1600mhz è un risultato di tutto rispetto.

I tuoi timing a quella freqeunza sono ottimissimi :asd:

Le temp sono abbastanza buone.

Io non ho mai sforzato tanto la cpu.
Sicneramente a 3,6ghz dovrebbe essere max 55°C ma mai sforzata per tutto quel temp.

Che bios usi?
Io con il 1054 mi trovo male, il sistema in oc pesante è torppo instabile.
Con il 1406 non ho avuto tutti questi problemi.

Cmq è strano che riesci a chiudere un wprime e non un 3d mark06.
Wprime stresssa di piu il procio

Cl5 1600mhz è inutile anche provarci.

Diciamo che gia cl7 1600mhz è un risultato di tutto rispetto.

I tuoi timing a quella freqeunza sono ottimissimi :asd:

Le temp sono abbastanza buone.

Io non ho mai sforzato tanto la cpu.
Sicneramente a 3,6ghz dovrebbe essere max 55°C ma mai sforzata per tutto quel temp.

Che bios usi?
Io con il 1054 mi trovo male, il sistema in oc pesante è torppo instabile.
Con il 1406 non ho avuto tutti questi problemi.

Cmq è strano che riesci a chiudere un wprime e non un 3d mark06.
Wprime stresssa di piu il procio

guarda sinceramente nn saprei...perche 3dmark mi passa il test grafico ma quando arriva a cpu test si blocca e va in windows...sicuramente ha bisogno di piu v core...ma sinceramente nn me la sento di alzare ancora...dovrei cambiare pompa e magari riuscire a mettere un altra ventola sul radiatore ...poi penso che lo step di vcore in piu lo faro...per il bios e il 0809 del 6 gennaio o 1 giugno 2009...cmq e una bomba e lo lascio su...con la mia vecchia p5qe avevo occato il q9550 con il bios originale...poi cambiandolo nn sono riuscito piu a portarlo a quella freq...mah

cmq intel da come temp massima da nn superare 68.7 gradi:)

guarda sinceramente nn saprei...perche 3dmark mi passa il test grafico ma quando arriva a cpu test si blocca e va in windows...sicuramente ha bisogno di piu v core...ma sinceramente nn me la sento di alzare ancora...dovrei cambiare pompa e magari riuscire a mettere un altra ventola sul radiatore ...poi penso che lo step di vcore in piu lo faro...per il bios e il 0809 del 6 gennaio o 1 giugno 2009...cmq e una bomba e lo lascio su...con la mia vecchia p5qe avevo occato il q9550 con il bios originale...poi cambiandolo nn sono riuscito piu a portarlo a quella freq...mah

cmq intel da come temp massima da nn superare 68.7 gradi:)

Sti cazzi di dei 68,7 :asd:

Quando si tratta di overclock l'importate che non crashi.

Per il dialy io non gli faccio oltrepassare i 55°C

no a defautl nn piu...gli ho messo la ventolina del dissi originale...e molto silent...cmq temp massime di 58 gradi quando sto benchando a 4630...
a defautl e chiaro anche le mie erano bassissime perche ti attiva il c1e e poi il vcore si abbassa a 0.900....quindi lo tieni default??
adesso ho provato a benchare con 3dmark06... le due ati default...(800-850)ho messo il bios asus...
e procio a 3600 con ram 1600mhz 22000 netti...paura...
stasera provero vga occate (900-1150) procio a 4520 con le ram con timings piu bassi dici che qualcosa guadagno??

no a defautl nn piu...gli ho messo la ventolina del dissi originale...e molto silent...cmq temp massime di 58 gradi quando sto benchando a 4630...
a defautl e chiaro anche le mie erano bassissime perche ti attiva il c1e e poi il vcore si abbassa a 0.900....quindi lo tieni default??
adesso ho provato a benchare con 3dmark06... le due ati default...(800-850)ho messo il bios asus...
e procio a 3600 con ram 1600mhz 22000 netti...paura...
stasera provero vga occate (900-1150) procio a 4520 con le ram con timings piu bassi dici che qualcosa guadagno??

Io mi ricordo che quando avevo ancora due vga :(:(:(:(:(:(:(:(:(
Con procio a 4,4ghz senza occare le vga :(:(:(:(:( facevo 26000:(:(:(:(

Edit,
il mio nb ed sb viaggiano a 35°C :lol::lol::lol:

Io mi ricordo che quando avevo ancora due vga :(:(:(:(:(:(:(:(:(
Con procio a 4,4ghz senza occare le vga :(:(:(:(:( facevo 26000:(:(:(:(

Edit,
il mio nb ed sb viaggiano a 35°C :lol::lol::lol:

e beh hai due gtx 275...io ho due 4770....:ok:
cmq come mai ho temp cosi alte???devo allarmarmi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro