<< Classifica wPrime 2.00 >>

Pubblicità
Vuol dire proprio quello, ma in inglese :lol::lol::lol::lol::lol:

Esatto! Vuol dire Non-Disclosure Agreement cioè un accordo confidenziale
hey makumo nn ne vuoi sapere di aggirnare la classifica eh???;)

Ops! :look: ho saltato qualche risultato? :oogle: Ripostalo perchè mi sarà scappato :( scusami!

Edit: Ok! Fatto tutto! Chiedo venia! Mi era sfuggito!!!! :(

posso dare un consiglio... fra pochi giorni appena costruisco il nuovo pc partecipo anche io al bench...

Il mio consiglio è che bisognerebbe fare degli screen completi per convalidare il risultato come negli altri bench qui sul forum. per completi si intende :
- cpu
- scheda madre
- ram
- spd

Piu che altro questo sarebbe per i risultati futuri...

secondo. si potrebbe mettere in prima pagina i link agli screen no??

comunque aspettatemi che arrivo pure io :asd::asd::asd:

ragazzi per un i7 920 4ghz 200x20 e delle ram da 800mhz 8-8-8-24 1t come è il risultato di
7.116 sec al wprime 32m ?

posso dare un consiglio... fra pochi giorni appena costruisco il nuovo pc partecipo anche io al bench...

Il mio consiglio è che bisognerebbe fare degli screen completi per convalidare il risultato come negli altri bench qui sul forum. per completi si intende :
- cpu
- scheda madre
- ram
- spd

Piu che altro questo sarebbe per i risultati futuri...

secondo. si potrebbe mettere in prima pagina i link agli screen no??

comunque aspettatemi che arrivo pure io :asd::asd::asd:

x me sarebbe + ben organizzato così...:sisi:

ragazzi per un i7 920 4ghz 200x20 e delle ram da 800mhz 8-8-8-24 1t come è il risultato di
7.116 sec al wprime 32m ?

scusa ma come fai ad avere le ram a 800mhz con l'i7?:boh: le hai abbassate tu?:boh:e x quale barbaro motivo?:look::asd:
cmq posta il tuo risultato daii!!!
ciao :ok:

Infatti è cio che dicevo io.
Bisogna mettere almeno cpuz con procio, freqeunza ram e risultato.

Per bart si è abbastanza normale

Se lo porti a 4,4 piu o meno abbassi di un sec il tuo tempo.

Prova a occare l'i7 senza HT vedi come si comporta :lol:

aggiorno il mio score.....;)praticamente ho pareggiato billabong:ok:

wprime431ghzc.jpg

:lol: E ora come lo metto il parimerito?

Vabbe dai... :D Va bene anche così o devo fare l'immaginetta? :asd: :) ma Luk3.Vc?? Dopo che ha comprato il liquido poi che ha fatto? Non ha postato nessun altro grande risultato?

aggiorno il mio score.....;)praticamente ho pareggiato billabong:ok:
wprime431ghzc.jpg

Grande naruto :ok:
tra una decina di giorni il mio liquido sarà terminato,vediamo se riesco a spremerlo ancora di +:)...ho visto a una parte una classifica coi vari record mondiali di frequenza col q9550 e molti sono riusciti a superare anke i 4,8ghz(qualcuno anke ad aria):shock:,il max è stato 4,9ghz(ad azoto):skept:

Grande naruto :ok:
tra una decina di giorni il mio liquido sarà terminato,vediamo se riesco a spremerlo ancora di +:)...ho visto a una parte una classifica coi vari record mondiali di frequenza col q9550 e molti sono riusciti a superare anke i 4,8ghz(qualcuno anke ad aria):shock:,il max è stato 4,9ghz(ad azoto):skept:
penso che il mio non ci arriverebbe....comunque l altro giorno quando mi sono messo a occare un po....ho provato a fare delle prove sull fsb con il molti a 6!a 510 di fsb entra in win con voltaggi umani di NB,VTT e PLL.vcore ancora nel range vid intel!se alzo un po i volt è entrato e fatto un sp1 a 513...che non sembra male!dopo non riusciva a entrare in win ma faeva il boot!

mi linki il sito per piacere che voglio vedere in che posizione ci piazzeremmo noi?mandamelo in pm;)

penso che il mio non ci arriverebbe....comunque l altro giorno quando mi sono messo a occare un po....ho provato a fare delle prove sull fsb con il molti a 6!a 510 di fsb entra in win con voltaggi umani di NB,VTT e PLL.vcore ancora nel range vid intel!se alzo un po i volt è entrato e fatto un sp1 a 513...che non sembra male!dopo non riusciva a entrare in win ma faeva il boot!

mi linki il sito per piacere che voglio vedere in che posizione ci piazzeremmo noi?mandamelo in pm;)

Classifica mandata...cmq secondo me con un ottimo raffreddamento le si può tirare ancora un po queste belle cpu;)...sono ancora contento del mio acquisto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro