UFFICIALE Classifica ufficiale 3DMARK13

Pubblicità
Niente male le 970, chissà che frequenze toccano in overvolt pesante, anche se da come ho capito è bloccato ad 1.25v :utonto:

senza overvoltare si raggiungono quelle frequenze? O_O mammamia... sta 980 è un bel mostro... la 980 TI penso sarà qualcosa di assurdo... cmq si si mr.frizz deve aggiornare direi XD

senza overvoltare si raggiungono quelle frequenze? O_O mammamia... sta 980 è un bel mostro... la 980 TI penso sarà qualcosa di assurdo... cmq si si mr.frizz deve aggiornare direi XD

Sono della stessa opinione. Se ho tempo stanotte provo a overvoltare e vedere dove arrivo. Dai mi mancano poco meno di 500 punti e prendo la Top 100 di 3dMark :O

A che boost effettivo stava la vga sotto bench? Comunque ottimo score ;) p.s. overvoltala che dovrebbe prenderti anche tipo i 1600mhz benchabili

A che boost effettivo stava la vga sotto bench? Comunque ottimo score ;) p.s. overvoltala che dovrebbe prenderti anche tipo i 1600mhz benchabili

Ho impostato il boost a default quindi stava a 1466 :). Oggi ho provato a overvoltarla ma sale di pochissimo, credo sia in parte colpa del pt solo il 125% non permette grande agio :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro