Classifica SuperPI

Quanti s avete fatto al SuperPI da 1M?

• < 20s

Voti: 2 7.1%
  • 21s - 25s

Voti: 0 0.0%
  • 26s - 30s

• 31s - 35s

• 36s - 40s

Voti: 5 17.9%
  • 41s - 45s

Voti: 6 21.4%
  • 46 - 50s

Voti: 4 14.3%
  • 51s - 55s

Voti: 4 14.3%
  • 56s - 60s

Voti: 1 3.6%
  • > 60s

Voti: 6 21.4%

• Votatori totali
    28
Pubblicità
^FabiuZ^ ha detto:
Un occhiata al termo del prommy ops.....
-56.jpg

Spettacolo!!:D
Ciao

Ehi FabiuZ,avrei un filetto da congelare...C'è ancora posto nel case?
Spero solo che i pesci dell'aquarius non siano Piraña...:D :D :D

Allora fabio la vuoi alzare la tapparella di casa? e dai.... se lo fai smetto di fare le foto col cell :D:D:D

quello è il mio giga? funge? :D:D

Aspettimo le tue Temo Mrk!!
Di solito dissi di un certo spessore, 50€ in su, li vendono anche senza FAN!!
NN sapevo che il culer fosse solo con FAN!!
Iron quale ventola??
Ciaooo

A breve mi rimetto al mio comp....... ma adesso per passare un po il tempo......

con il dissi boxato e senza ventole nel case mi sembra buono, che ne dite (10s in meno che ad 800mhz :D ).....

magari ci potrei adattare lo spirewisperrock4....... :D

carloccio ha detto:
A breve mi rimetto al mio comp....... ma adesso per passare un po il tempo......

con il dissi boxato e senza ventole nel case mi sembra buono, che ne dite (10s in meno che ad 800mhz :D ).....

magari ci potrei adattare lo spirewisperrock4....... :D
Sei ram limited!! :P
Pensa che io sto postando ora ora, da una Asus P3B-F "440BX" con un P3800EB = a quello, solo che io ho ram 2 banchi di PC133 TwinMos, e 1 di Toshiba PC100 che mi limita, quindi nn posso salire oltre i 133, e me lo tengo default!! :ueue:
Nn sono il max in OC i 133, hanno un bus alto, che con le SDR, se hai SDR giuste e mobo giusta, tiri sopra i 150, che potrebbero essere tantissimi per un bus 100!!!
Avevo un bus 100 800E, che mi tirava sopra i 120mhz. ed erano quasi i 1ghz. cosi!! ma con l'EB è dura!!:D
Quando ti arriva il bios!!
Lo spire va sul 370, il problema forse sono gli ingombri, ma cmq monta!!
Ciao

in defaunt era a 133x6 e sono salito in sincrono con ram oem :D. oltre non sono aldato per via delle tem, non ci ho nemmeno provato sta gia di poco sopra i 50C........

Come fai a sapere quando pci e agp sono fuori, adesso a 35mhz reggono, ma se spingo troppo che fanno non fingono?

Ragazzi ora col pc completo o quasi ci sono anke io, addio 2:52 minuti al super pi :D
Eccomi:
P4 2600Mhz@3220Mhz

temp 48°

Air cooling
:)

ps i 2 sec al 16 k sono del 1,8 ghz ke ho tolto :D Pensate ke polmone ke era :lol:

Ho finalmente un tempo decente, un bel 44sec. di tutto rispetto!!
Carloccio x le PCI ci sono diverse scuole di pensiero, e dipende dall'hw, nel senso del tipo di HD montato, e se hai PCI, tipo modem che sklerano!!
Cmq con HD tipo IBM, è meglio nn andara oltre i 36/38mhz. di PCI a mio parere, con i Maxtor puoi tirare di +!! 40mhz. to!!!
Cmq io per sicurezza nn andrei oltre i 38!!
Io ho una intel 440bx che nn permette l'asincrono fsb/ram!! E dopo i 133, mi pare abbia solo i 140 o 150mhz.!!!
E una mobo + ideale x clocckare i bus 100 di cpu!!!
Ciao

Allora ho messo lo spire: silenzioso e lo tiene ben fresco.....

Sono arrivato a 930mhz..... poi non boota ne con vcore + alto, ne in asincrono..... e non penso siano agp e pci......

Purtroppo i 930 a prime95 non li tiene, cioè il superpi va, ma prime nella modalità blend mi da errore ed mi ha anche fatto un blue screen.

Adesso sono a 900 e prime va........ ma forse si può riuscire a stabilizzaro a 930, ci lavorerò ancora un po......

>MrK< ha detto:
Ragazzi ora col pc completo o quasi ci sono anke io, addio 2:52 minuti al super pi :D
Eccomi:
P4 2600Mhz@3220Mhz

temp 48°

Air cooling
:)

ps i 2 sec al 16 k sono del 1,8 ghz ke ho tolto :D Pensate ke polmone ke era :lol:

Ciao,io ti credo ma non postare quel log,perché si può facilmente contraffare (vero FabiuZ?:D Se n'era già parlato)...
Fai come gli altri,certo un fake è sempre possibile ma così è troppo facile.
Guarda quà.

Iron ha detto:
Ciao,io ti credo ma non postare quel log,perché si può facilmente contraffare (vero FabiuZ?:D Se n'era già parlato)...
Fai come gli altri,certo un fake è sempre possibile ma così è troppo facile.
Guarda quà.

E come faccio a farlo reale scusa ma sto super pi ha una grafica troppo reale ke in qualsiasi modo si puo' contraffare quindi....

Cmq uno va a fiducia, certo io mi ci sono messo di impegno x fare quel tempo..Ki non ci crede puo' benissimo non farlo tanto non e' ke a me cambia qualkosa..
Certo ti dico ke di certo non ci sprekerei nemmeno tempo x fare ste cavolate, cioe' ke ci si guadagna a tarokkare un risultato?X me niente se poi nn hai una makkina x farlo, certo se volevo tarokkarlo salivo un po' di piu' con i mhz e scrivevo 39 sec x rientrare nei 30 secondi ;)

Ultima modifica:
Ke impegno rikiede scusa??!??!
Print e fai un bel incolla a paint e lo incolli li e te l osistemi non vedo tutto questo impegno...Se volete ci faccio anke degli effetti cromati sul bordo con il CS e effetto fuoco sulle scritte :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro