Classifica superPI INTEL

Pubblicità
Sono i tempi con cui il procio svogle i test della dimensione riportata sulla colonna di destra.
se invece ti riferisci all'utilità che hanno i risultati che mandiamo hai due risposte:
1. nessuna
2. per vedere fino a che punto riescono ad arrivare con l'OC gli utenti di Tom's.

comunque quando mandi i risultati dovresti allegare una schermata con settaggio del processore e delle ram (guarda ciò che hanno mandato gli altri)...

maxxx ha detto:
posto il mio modesto risultato
qui la validazione online

frequenza del pi

link al filmato integrale del spi(7 mb+/-)
download
:D :D :D

Beh, che dire...:blink: avevo già visto il grandissimo risultato su PCT, ma la tua presenza qui ci fa onore...saluti a maxxx, ad Alex Ta e a tutto lo Shark OC Team...forza ragazzi, continuate così...;)

PS torna a trovarci, mi raccomando...:D

beh ad acqua non eravamo...anzi l'azoto liquido come lo usiamo noi evapora subito xcio' si potrebbe dire ad aria.....................freddina molto freddina.
stasera cominciamo nuovi esperimenti............vedremo se danno i suoi frutti

maxxx ha detto:
beh ad acqua non eravamo...anzi l'azoto liquido come lo usiamo noi evapora subito xcio' si potrebbe dire ad aria.....................freddina molto freddina.
stasera cominciamo nuovi esperimenti............vedremo se danno i suoi frutti

Qualcosina sull'hardware che userete? :)

ciao maxxx....felice di trovarti in questo forum:)

saluto tutti gli squali del tuo team;)
seguo a.......distanza le vostre scalate:D

Portate l'italia in vetta al SP;)

Super-pi

Ecco il mio umile screenshoot a 3300 MHz (umile nn è ironico :cry: ) ram del cavolo!!! :(

superpi record.jpg

Ultima modifica:
PC-ZONE
per cortesia correggi la tua firma che è fuori regolamento :)
il regolamento permette 3 righe a 1024x768 ... :)

SIGNATURE E AVATAR

1.É vietato utilizzare come firma e/o avatar immagini offensive e/o contrarie al buon costume.
2.Se come firma si utilizza un’immagine Vi preghiamo di attenervi al seguente standard (anche per migliorare la leggibilità del forum): Dimensione massima 500X100px a
25kb di "peso"
3.Se come firma si utilizza il solo testo Vi preghiamo di non superare le 3 righe di lunghezza ad una risoluzione di 1024X768
4.É vietato inserire come firma qualsiasi tipo di SPAM o link a siti commerciali.

Benvenuto nel forum :D :D

Ultima modifica:
Raga guadagnati 3sec!!!

Ho settato i timings delle ram a 2-2-2-5 e overclockato il procio a un mhz alla volta fino ad arrivare a 3400MHz (tral'altro sono arrivato a 3500MHz poi vi posto l'url di cpu-z database :D) ecco i miei 37sec.
spi340037.jpg

A che posto sono in classifica ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro