Classifica superPI INTEL

Pubblicità
Ecco le foto + dettagliate del WB.

GA-8I915P DUAL GRAPHIC;P4 3.2Ghz@4Ghz;2*6600GT VIVO;PREMIERMAX 450W;MATROX 120GB;SAMSUNG 120GB.

Dekano ha detto:
Come mai puntate così tanto per un sistema AMD?

perchè sono quelli che rendono meglio! con 2800mhz e le ram a 300mhz ad esempio 30" al superpi non te li leva nessuno! (con intel puoi provare a farli a 4500mhz..... forse)
hanno una cpu studiata per il 64bit con retrocompatibilità con i 32bit al contrario di intel, cpu studiata per i 32bit "aggiornata" per supportare anche istruzioni 64bit, ovviamente tra i due chi renserà meglio?? :)
e ancora e ancora e ancora........

uahuuuuu!! mi fanno paura!!! :D :D

cmq per le ram è più indicato ludus o ruggero! io mi limito a consigliare i TCCD! ;)

Ultima modifica:
:biglaugh: :biglaugh:

Dunque...visto che hai intel lascia perdere gle ocz vx e quindi i chip utt...

Restano i tccd o i bh-5...per i tccd dipende quanto vuoi spendere puoi andare o su a-data 600ddr o le g.skill che sono quelle che in overclock salgono di più...cmq se su intel sono un pò sprecate...per i bh-5 puoi andare o sul mercato dell'usato per i banchi da 256(quelli da 512mb non salgono molto)o aspetta un pò che geil ha ripreso a produrre i bh-5 con banchi da 512mb che salgono...

Grazie anche ai consigli di degio, ho migliorato un po'...

1M: 32s
8M: 6m 02s
:biglaugh:

Il tutto ovviamente raffreddato ad aria, con ventola stock Intel® e temperature che non superano i 60°C in full load... in barba al PreSCOTT! :lol:

Bravo...ottimo risultato..complimenti.:D:D

Mi dici qualcosina sul tuo sistema?ram,raffeddamento scheda madre ecc...

opus, peccato per le ram in asincrono! :D

x dekano
forse è meglio parlarne da un altra parte! ;)

PIV 3.2GHz Prescott (200x16) demoltiplicato a 14x (2.8Ghz) con scheda madre P4C800E- Deluxe bios 1021 beta 7, 2x512MB Corsair XMS PC3200(bh5 credo dato che a cl3 il sistema non parte..) cl2,
due Maxtor da 80GB RAID0,vga Saphire X800XT,raffreddamento acqua CPU Ybris Typhoon

innanzitutto benvenuto :)

non c'è che dire:ottimo risultato,e cmq sti C0 salgono!

Ps ma con vcore superiore ti bootava? il vdimm a quanto era?

ciao:D

Ultima modifica da un moderatore:
no.ho sentito che i 3.2 C0 su p4c800 hanno disponibile dalla asus un bios che sblocca il molti o 16 o 14,niente vie di mezzo mi sembra.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro