Classifica superPI INTEL

Pubblicità
Tix666 ha detto:
Già...direi proprio di si....:rolleyes::ueue: bravo cumpà, complimenti...;):D

Grazie Cumpà....aspettavo questo tuo mess :)
....se ci hai fatto caso per 1 solo secondo non ho battuto paolo :ueue: ....C@zz@ se ci riprovo ad andare oltre.....vorrei prendere i 32s (qua ci voleva la faccina diavoletto.... :D )

Vedo che vi siete dati da fare :D Bravi bravi, non sono ancora andato a vedere se il buon Ludus ha abbattuto il record del mondo :D
Una occhiatina qui per vedere che salvo mi pizzica il c**o da molto vicino :P mentre Tix ha gettato la spugna? :lol: :P
Bravi ragazzi, però ora basta perchè il mio procio con queste maledette DDRII non va oltre :D

Ciao ciao ;)

:ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:

Ma perchè tutti riuscite a raggiungere un FSB così alto e la mia Asus P5GD2-Premium super extra strong sta minchiazzzzzzaa fa i capricci oltre i 250????

Paoloooo ha detto:

Ma perchè tutti riuscite a raggiungere un FSB così alto e la mia Asus P5GD2-Premium super extra strong sta minchiazzzzzzaa fa i capricci oltre i 250????

Asus P5AD2-E e vedrai come cambiano le cose! ;)

uhm questo è un tempo interessante. spero che il mio winchester tenga le temperature sotto zero altrimenti non ti batto.

EH!!! però non vale!!! tu usi la versione patchata del superPI che fa guadagnare qualche secondo agli intel!!! questo non è correto :mad: devi far vedere i tempi con la versione base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro