Classifica superPI INTEL

Pubblicità
perchè ha usato (vedi il nome del superPI) una versione (non credo ufficiale) fatta apposta per gli intel e che gli fa guadagnare qualche secondo. purtroppo per amd non hanno fatto questa versione modificata. se dobbiamo fare una comparazione bisogna farla con la versione base del superPI.

Esiste ma una patch che ricompila il superpi in maniera che sfrutti alcune istruzioni ss2...cmq ora che me lo fai notare è bassino come tempo...soprattutto per le memorie che ha.

uhm dici che è un falso? se era a più alta qualità si vede se è stata modificata, ma così non molto. cmq non credo che sia giusto ritenere validi gli score fatti con superPI patchati.

Ecco qua il mi superpi con temperatura ambiente 1(Fuori dallafinestra!) :eek:
Dissipatore originale intel
P.s come faccio a postare la foto?

se avessi delle buone ram avresti ottenuto tempo molto buoni. il processore non è male, il voltaggio era ancora basso. con un ottimo raffreddamento si poteva fare di più ;)

Avete ragione, infatti vi avevo chiesto se notavate qualcosa di strano. Cmq la versione patchata è quella per gli Amd!!! In ogni caso tenete conto come valore solo quello da 30" che è stato fatto con il superPI classico.

cosa intendi per buone?
Ho infatti dei problemi con 2giga ma con 1 la ram fino a 255 và!(moltiplicatore processore a 14 ovviamente!)

Quali memorie mi suggerite?Marca Vitesta come sono? :boh:

Sono in garanziae se non mi vanno bene ilrivenditore me le cambia!! :P

ossia cosa sarebbe? un altra patch per amd?

ma dove le prendi? :D cmq secondo me anche se c'è per amd, per equilibrare la cosa per i processori che non hanno le sse2 fare i superPI con versione base.

Non si usano le patch...si usa il superpi classico

E cmq ci sono sia per intel che per amd64...e i 30s li hai fatti con la patch.

Fallo senza patch e vediamo quanto fai...sei fuori visto che gli altri avevano il superpi classico.

ruggero ha detto:
Non si usano le patch...si usa il superpi classico

E cmq ci sono sia per intel che per amd64...e i 30s li hai fatti con la patch.

Fallo senza patch e vediamo quanto fai...sei fuori visto che gli altri avevano il superpi classico.

I 30" li ho fatti senza patch e ve l'ho anche scritto sopra. Per chi ha dubbi metto il pc a disposizione per qualsiasi prova.
Se volevo "fregarvi" come pensi andavo a rimuovere la scritta e la sostituivo con quella classica di superpi ma non era questa la mia intenzione e vi ho subito fatto capire che c'era qualcosa che non andava.
Con la patch come avrai visto ho fatto 28".

Ah dimenticavo, sono certo che nei prossimi giorni tempo che qualcuno mette sotto pressione i 650 e i 660 che arriveranno ai 4,5ghz e vedrete che anche il muro dei 30" verrà abbattuto.

leletv ha detto:
Ah dimenticavo, sono certo che nei prossimi giorni tempo che qualcuno mette sotto pressione i 650 e i 660 che arriveranno ai 4,5ghz e vedrete che anche il muro dei 30" verrà abbattuto.

Ciao levetv.... :)
Anche se non sono un mod ti vorrei chiedere (a titolo di cortesia)se potessi eliminare i 2 link per la patch......il link vedrebbe un proliferare di SP patchati nel nostro forum.....(il tuo esempio di patch e risultati la dice lunga sull'efficacia di tale modifica si guadagnano fino a 3s)....e come hai detto la si può anche eliminare la scritta che identifica la patch....ben inteso,non metto in dubbio la tua buona fede ;)......prendi questa mia come una semplice richiesta tra compagni di forum.... :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro