Classifica superPI INTEL

Pubblicità
....e già che c'ero ho fatto anche un SP da 8M.......
lo zalman e l'enermax hanno fatto il loro sporco lavoro :D :D :D ...la ram invece è da rottura di sc@tole :D
Il sistema è pulito e aggiornato ;)

...e quindi ......C@zz@rola :eek: ...... per 1s sono Secondo :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Ringrazio ruggio per alcune dritte :rolleyes: :D

PS paolo ti ho raggiunto :D

Per Carloccio.....mi ci metti secondoX1s??????? :D

Ciao

Ultima modifica:
Ma scusa,perchè hai fatto alla stessa frequenza entrambi i superpi?Con quello da !m non potevi salire un altro pò?

C'è da dire cmq che paolo è avvantaggiato...ha un DO su socket 775...mentre salvo un CO socket 478.

ruggero ha detto:
Ma scusa,perchè hai fatto alla stessa frequenza entrambi i superpi?Con quello da !m non potevi salire un altro pò?

C'è da dire cmq che paolo è avvantaggiato...ha un DO su socket 775...mentre salvo un CO socket 478.

ho benchato fino a 4047 Mhz ma quando arrivavo al 19 passaggio a 31s si bloccava tutto :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
cmq questione di tempo.......li prenderò :asd: :asd: :asd: :asd:

ruggero ha detto:
Cavolo...fortunello come procio.
Che temperatura ambiente avevi?Lo hai un balcone a casa?:D:D

....Mhhh sinceramente non lo reputo fortunato....perchè mi richiede 1.6V quando lo clocko,oppure dici che è normale :boh:

Beh ieri era tenuto fresco cmq.......sempre ad aria intendo :D

A prop che te ne pare :cool: ...anche se sono arrivato un pò + in là..(non di molto per ora),e cmq ad aria :rolleyes:

ruggero ha detto:
Beh,è un C0...quindi lo reputo fortunato...cavolo,sono quasi 4ghz.:D:D

Senza dubbio...cmq ho letto (su HWU) di C0 che hanno fatto oc paurosi,ora non ricordo bene,ma 1 di questi era a liquido ;) ,e mi sembra che abbia raggiunto i 5,4Ghz, se non sbaglio

Mi sapresti dire perche con clockgen il sistema è completamente instabile,persino se downclocko??????
è un problema solo mio?

le OCZ-26671024PFDC-K sono 2 da 512 per totale 1gb pc5400 i timing che ho settato sono 5-5-5-15 (sono più stabili in overclock) cmq il sistema funziona anche a 4-4-4-12 ma non ho notato grosse differenze.
La scheda madre è un asus P5AD2-E ed ho impostato il profilo overclock fsb1000-ddr667.
Raffreddamento ad acqua della OCLABS.
Nei prossimi giorni provo ad alzare i voltaggi per vedere se funziona col bus nativo 1066 e ddr711.
Il precedente p4 mod. 550 demoltiplicato a 14x mi dava 3.74 col bus a 1066 è andava benissimo, peccato che questi nuovi p4 non siano sbloccabili (almeno per ora, spero serva solo il bios), lo preferirei a 3,74-1066-711 piuttosto che 4-1000-667.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro