Classifica superPI INTEL

Pubblicità
timido ha detto:
Di meglio non so fare ...............

hai provato con latenze + basse e magari overvolt alla ram?....ed al procio?
a quanto eri con le temperature???

Guarda che è un buon risultato,e se fai qlc test a latenze basse puoi fare ancora meglio.....

io penso che potresti salire ancora....
OCCHIO ALL TEMP PERò ;) ;)

Ultima modifica:
timido ha detto:
Il procio era a 43 gradi
ho guardato nel bios per cambiare i valori delle mem ma non trovo nulla a riguardo

allora la freq la regoli dai divisori...da bios dovresti trovare scritti valori come 1:1 5:1 oppure 400mhz 320mhz e così via....
le latenze le dovresti modificare sempre dal bios......non so come è organizzato il menu della tua mobo però dovresti disattivare(in un menù dedicato alla ram) le latenze "by spd" e regolare manualmente i valori.....

si va per tentativi abbassandone 1 alla volta considera che il primo settaggio è quello + importante.....quindi lat + basse prestazioni migliori (se la ram ce la fa).....

Mi sa che il timido ora sarà il procio...che si sta vedendo spremuto.... :D :D :D

Vai così ;)

secondo me sti procio è molto buono...

ruggero ha detto:
Infatti...ha lo stesso core dei prescott.

Alza un pochino il v-core...1,350 e sali come ti ha detto salvo.

Appunto...se a default non sono un gran che...con l'OC mi sa che sono ottimi.... cavolo 600 mhz di oc senza ov :eek:

Domani mi metto all'opera , vediamo cosa riesco a fare di buono ...........
Per ora grazie della disponibilità e del supporto fornito

Caxx , ho provato a metterlo a 194 e si è piantato tutto
Ho dovuto staccare la batteria
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

timido ha detto:
Mi son quasi cag*** addosso .............

mi dispiace...avrei dovuto pensarci prima ad avvertirti dell'eventualità.....beh dopotutto n'è successo niente :D :D :D :D :D

Resetta il CMOS (per maggiori info cerca sul manuale della tua mobo;)) come detto da ludus,quando ti trovi in questa situazione...mi raccomando effettua l'operazione a pc spento e con il cavo dell'alimentazione staccato,per sicurezza ;) ...batsa spostare il jumper per pochi secondi :D :D

Ciao

Finalmente......

Finalmente ci sono arrivato.....cmq i 32s erano mooooolto vicini :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: ,ed ho provato di tutto per arrivarci.... ed ho benchato anche a 4047Mhz (senza che il pc scoppiasse)....tutto merito delle temperature:non oltre i 38° :cool:

per i 32s........ beh sarà per la prox :D :D :D :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro