Classifica superPI INTEL

Pubblicità
ruggero ha detto:
Uhm,mi devo dare da fare per scendere a 35 pure io...certo che vedere quasi 4 ghz ad aria...cmq a tutti...

cavolo salvo...se avessi dei bh5 buonini potresti benchare a 260 con 2 2 2 5.

Si purtroppo lo so.... Cmq non sono manco convinto che siano BH5...e non vorrei guardare perche non ho mai toccato dei dissipatori per ram...
Il fatto è che ho avuto un prezzo "basso" per queste ram.........
altrimenti avrei preso delle ocz platinum sempre ddr400
cmq penso che con un ocz booster potrei fare ancora qlc in più...

Cmq per mobo (una semplice P4P800SE con chip 865 ;) ) e procio penso siano dei risultati buoni per essere ad aria....ovviamente non puo essere per uso quotidiano...

Mah può darsi che mi sbaglio ma una volta qualcuno mi ha detto che i bh5 se li metti a CAS3 non bootano...

Temucin ha detto:
P.S. Anch'io ho una p4p800se... Ma tu sei arrivato a 260mhz di bus??

lo screen è nella pagina precedente ;) ....ed il bios è 1008 beta.
la cosa che hai detto sul fatto che non bootano mi sembra strano :boh:

Ultima modifica:
Ludus ha detto:
si è vero. le bh-5 se le metti a cas 3 o maggiore non bootano.

Azz....non lo sapevo :eek: .....
Allora non c'è niente da fare.....le mie potrebbero bootare anche a cas10.... se ci fosse :D :D

Ultima modifica:
bè i UTT sono dei bh-5 che non hanno il problema che avevano i bh-5 con banchi da 512mb. visto che come sai i bh-5 in banchi da 512mb salivano molto meno di quelli su 256mb.
cmq mentre voi bechate io mi stò facendo winzoz xp lite e un cd con tutti i programmini per bechare :figo: così avrò sistema leggerissimo e ho già visto che a 280mhz e molti 10x stanno a 30secondi, peccato che con le gskill ho timings ancora più bassi dei loro e vado sotto i 30s :D

FighterSoldier ha detto:
ragazzi scusate ma quali sono i vantaggi/svantaggi di attivare la Performance mode delle Ram? ovvero Hyper path se non erro...??

Semplicemente il pc è più performante perchè viene ottimizzato l'accesso alle ram;)

Ludus, allora l'altra sera nn era la mobo... Dunque, se nn era la mobo e non era il procio erano le ram??? Ste ram le odio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro