Classifica superPI INTEL

Pubblicità
Finalmante ci sono arrivato anch'io:D:D e penso di aver capito il perchè.... :rolleyes:
Cmq noto che la configurazione con cui ho ottenuto il risultato non è ottimale,perchè le ram in asincrono mi fanno perdere un botto,e guadagno pochissimo rispetto a quando mi trovo a 247x15......meglio che niente :D....
cmq ho notato che il procio a 260x15 non fa troppi capricci!!
Ad avere un raffreddamanto a liquido :rolleyes: ................meglio non pensarci (per ora:D)

PS tix ti ho preso :D ...a paolooo lo prenderò quando avrò il
"dual core a 256Bit" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

salvo ha detto:
PS tix ti ho preso :D ...

Bravo Salvo....ottimo....:D
Uff, però adesso mi tocca.......eh eh eh...[font=Verdana, Arial]
devil.gif
[/font]

Grazie mille ragazzi :)....non saranno i fatidici 24s ma sono soddisfattissimo:D

Per le ram...le ho prese da poco queste king....non mi posso permettere l'acquisto di altre ram.........e poi con i dothan andrebbero bene queste king :aur:
al max posso pensare al raffreddamento a liquido come prox,futuro acquisto :D

cmq quello che è più positivo sono i 260 di fsb full air :eek:

ah dimenticavo......
Per carlo :)
...me lo segni il parimerito con tix prima che il cumpà metta il turbo??? mi sa che è la mia rara occasione per essere secondo (almeno per poco tempo :aur: )

Grazie ciao ;)

salvo ha detto:
ah dimenticavo......
Per carlo :)
...me lo segni il parimerito con tix prima che il cumpà metta il turbo??? mi sa che è la mia rara occasione per essere secondo (almeno per poco tempo :aur: )

Grazie ciao ;)

Ehi, stai calmo.....:asd: per la classifica conta il superPI da 8M, che non vedo nel tuo post...:D prova un pò a farlo e vediamo se è stabile....;)

Tix666 ha detto:
Ehi, stai calmo.....:asd: per la classifica conta il superPI da 8M, che non vedo nel tuo post...:D prova un pò a farlo e vediamo se è stabile....;)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D Però siamo pari ad 1M :D :D :D :D

come dice "vossia" :D Prox lo farò :)

Ps ma col tuo procio fin quanto ti sei spinto con FSB :boh:

carloccio ha detto:
Per la classifica verra usato il risultato al superpi da 8M, quello da 1M è per avere risultati più immediati.

Il regolamento è il regolamento, scritto nero su bianco...[font=Verdana, Arial]
devil.gif
:D
[/font]

salvo ha detto:
Ps ma col tuo procio fin quanto ti sei spinto con FSB :boh:

Con la vecchia Gigabyte ero arrivato max a 255, di più non bootava nemmeno...:mad:
Con questa lo scoprirai presto...:uaz:[font=Verdana, Arial]
devil.gif
:D
[/font]

Uhm,mi devo dare da fare per scendere a 35 pure io...certo che vedere quasi 4 ghz ad aria...cmq a tutti...

cavolo salvo...se avessi dei bh5 buonini potresti benchare a 260 con 2 2 2 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro