Classifica superPI CPU AMD

Pubblicità
Salve a tutti ho questo nuovo pc da poco ed questo e il risultato che ha dato,solo che non riesco ad allegarle l'immagine e in jpg da 147kb, se scendo a 50 kb non si vede piu un tubo:( se mi dite comefare posto subito,alla prossima.

orleans ha detto:
Salve a tutti ho questo nuovo pc da poco ed questo e il risultato che ha dato,solo che non riesco ad allegarle l'immagine e in jpg da 147kb, se scendo a 50 kb non si vede piu un tubo:( se mi dite comefare posto subito,alla prossima.
ciao vai su iamgeshack.us e uppa l'immagine nelle sue dimesioni reali..poi copia il link e inseriscilo nel forum
ciao

ok...
prometto che per fine mese metto una bella classifica e aggiornata!!!

ora sto un pò studiando

:ot:
ho preso un bel x2 4600.....non ho resistito ad okkarlo....sembra già buono...2880 con solo 0.10 di overvolt!!!
:ot:

Ciao spirit prova a fare il superpi in modalita' diagnostica
vedrai che abbasserai il tempo appena 1/2 secondi:ok: .

orleans ha detto:
Ciao spirit prova a fare il superpi in modalita' diagnostica
vedrai che abbasserai il tempo appena 1/2 secondi:ok: .

scusa ma non riesco a capire. Come sarebbe in modalità diagnostica?

Start/ Esegui/scrivi msconfig, vedrai aprire l'utilita configurazione di sistema, nella schermata in generale spunta l'icona "avvio diagnostico"
poi applica ed ok e riavvia.
Cosi facendo il so sara' leggerissimo ovviamente anche limitato prova a lanciare il superpi e poi vedrai:D
P.S. e' inutile che tenti di lanciare anche 3d mark xche' non va' :asd:
Fammi sapere.

san diego ha detto:
fammi capire come?

OverClock!:D

guarda cos'ero riuscito a far fare al mio piccolino....

ora (mod sborone terminata :lol:) nn dico i 3100 ma almeno 2900mhz li devi prendere con quel procio!:sisi:

o nn sai come si overclokka?
xke in quel caso siamo qui apposta..;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro