Classifica superPI CPU AMD

Pubblicità
non credo sia morto il 3d ,vorrebbe fare una tabella piu carina per la classifica tipo quella dei 3dmark ;) prima o poi l'aggiornerà

danysm73 ha detto:
non credo sia morto il 3d ,vorrebbe fare una tabella piu carina per la classifica tipo quella dei 3dmark ;) prima o poi l'aggiornerà
giusto....!!!
non preoccupatevi il 3d non è morto.....ma non capisco come mai quando metto una tabella carina mi esca sempre tutto attaccato e non si capisce nulla...come se annullasse i riquadri...bah!!
voglio provare a fare uguale ma con IE oppure Opera...vedimao se cambia

wow ho visto ora questo topic rifatto, appena rimonto il pc vedo di fare uno score un pò più decente di quelli che ho in classifica :lol: chiedo gentilmente se si può di rimuoverli che tanto sono ridicoli XD

hei....ma ci sono pure io....porca zozza, meglio che non c'ero, guarda come sono giù!!!!
mi impegnerò a dare il meglio
questa stagione prometto un 15 secondi....hihihihi

mando un pò di screen old

purtroppo imageshack mi stà dando problemi, intanto mando questo poi dopo mando gli altri.

most_wanted ha detto:
e ci mancava....mi passi di mezzo decimo!!!!!cattivo mi tocca stare dietro ora!!!:cav::cav:
ghghg è pure vecchissimo e lo feci tanto per fare, oltretutto sono due superpi insieme :D se li facevo normali era un secondo di meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro