tutpaz
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 47
luca.alegiani ha detto:cavolo!
nn credo ti limiti la mobo, anzi per niente (la ultra-d ti fa salire in scioltezza...). prova a mettere la ram in asincrono e a dare 1,550v al procio: se nn sali allora credo che sei arrivato e tra l'altro ritieniti fortunato, perché prendere i 2900Mhz con 1,39v è veramente buono (io il mio 3700+ devo alimentarlo a 1,475v per arrivare a 2900Mhz).
una domanda: ma le ram a 264Mhz devi tenerle per forza con timings così alti?
nn reggono il cas 2,5???
le mie crucial le tengo stabili a 2,5-3-3-5... (sempre in sincrono).
intanto grazie!!
lo so che il procio è piuttosto fortunato! infatti sono molto contento!!
per il procio, a 2950 è stabile (ho già provato) ma gli devo dare un po' più volts(1.42v-1.45v ora non ricordo), ma poi per andare oltre devo salire tanto col voltaggio, cioè a 2970 non bastano 1.47!!!! allora mi sono fermato perchè già così ho viste che la temperatura era salita parecchio.
niente, è che mi sembrava strano che arrivasse in scioltezza con pochissimo overvolt fino a 2.9 e poi per prendere altri 100Mhz devo salire così tanto coi volts.
invece per la ram... come rilassati???? già così per tenerla stabile gli sto dando una vagonata di volts! guarda che sono 2x1Gb. dovrebbero essere ram piuttostoperformanti. ... e non le ho neanche pagate poco...
ps. io non sono in sincrono con la ram. ricorda che il mio procietto ha il molti solo a 9x.... per tenerlo così sono a 323Mhz di fsb!.. ne credo che ci siano delle ddr che ci arrivino in sincrono...