<< CLASSIFICA Speedtest.net >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Usa l' opzione che mette a disposizione il sito ... così

a questo punto per me è inutile fare altri test ... stabile oltre i 9600 Kb/s e con scaricamento che supera comodamente 1.2-1.3 KB/s e punte di 1.7, con un Up sui 750 ... :ok::ok::ok:

:look::look:
allora solo a me certe volte si interrompe la connessione (libero 4mb) ? :look:
cioè nn è che si interrompe proprio...ad esempio col mio portatile diventa connettività limitata...

fastweb 20 mega in down e 1 mega in up . Località ravenna

costo 19 di abbonamento + 32 di linea giorno e notte = 51 mensili

sembrerebbe che sia il + veloce in italia :)

Non ho ancora eseguito il test sul sito vero e proprio ma ho provato la mia velocità sul sito dello speed test dell'assistenza libero.it...io ho un abbonamento flat con libero di 4Mb
in download mi da valori di 3800/3900 a volte anke 4000 Kb/s e di upload mi da 307 Kb/s...non so se sono risultati veritieri o meno..cmq il download da siti internet si assesta sui 400 Kb/s di media...a volte va d + a volte va di meno...se i risultati sono veri credo siano in linea con ciò ke offre libero/infostrada...

@Tupac91: a me la linea non cade e non si disconnette +...prima lo faceva ma x via dei lavori di linea ke stavano facendo...ora tutto liscio...

fastweb 20 mega in down e 1 mega in up . Località ravenna

costo 19 di abbonamento + 32 di linea giorno e notte = 51 mensili

sembrerebbe che sia il + veloce in italia :)

Direi che è sicuramente la più ... costosa d' Italia ... :lol:

Non ho ancora eseguito il test sul sito vero e proprio ma ho provato la mia velocità sul sito dello speed test dell'assistenza libero.it...io ho un abbonamento flat con libero di 4Mb
in download mi da valori di 3800/3900 a volte anke 4000 Kb/s e di upload mi da 307 Kb/s...non so se sono risultati veritieri o meno..cmq il download da siti internet si assesta sui 400 Kb/s di media...a volte va d + a volte va di meno...se i risultati sono veri credo siano in linea con ciò ke offre libero/infostrada...

@Tupac91: a me la linea non cade e non si disconnette +...prima lo faceva ma x via dei lavori di linea ke stavano facendo...ora tutto liscio...

Si direbbe che sei perfettamente allineato a quanto ti è offerto ... :sisi:
in teoria dovrebbe essere 4000/360 ...
il download di 400KB/sec corrisponte a circa 3200 Kb/s ...
è una buona 4 Mega :ok:

@Fragolino: ok grazie per la conferma...si in effetti l'upload è un po' + basso di quello ke dovrebbe essere ma nn so il xkè...il download a volte supera anke i 400Kb/s e di molto dipende dai siti se sn intasati o meno credo...ho avuto punte anke di 480Kb/s e il max ke ho raggiunto un 5, 6 volte è stato di 500Kb/s...ma l'upload nn so da cosa dipenda...;)

Cmq ecco uno screen della velocità di Libero ADSL 4Mb...Abito a Nova Milanese in provincia di Milano e il test è stato fatto alle 14:02 questo pomeriggio...

I valori che ho riscontrato sono leggermente + alti di quelli ke ottenevo sul sito assistenza di libero ma in linea di massima siamo lì...;)

Eccomi dinuovo.Ho rifatto il test sul server di Roma,anche se abito a trieste e mi era consigliato di farlo su quello di Ljubiana.

Quale dei 2 secondo voi si avvicina di più alla realtà?c'è una bella differenza......

io nn mi ricordo dove l'ho fatto ma cmq al nord italia...cmq beh roma credo sia il + idoneo...se lo vado a fare in mozambico mi andrà lento anke a me credo;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro