<< CLASSIFICA Speedtest.net >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah. Alice 7 Mega: Nord Brianza
Però se faccio dei test sul sito della Mc link oppure Telecom mi risulta 1.2 Mega circa

Sempre con Tele2 2MB.

Non mi era capitato quasi mai di superare gli 800kb.:chupachup
Invece ho notato che mi ha sbagliato collocazione geografica, dalla Sicilia trasportato al nord.:boh: E non capisco il motivo per il quale il ping è disumanamente alto, sempre oltre i 500ms.

Ciao a tutti e buon anno.

Il mio contratto ancora non l'ho capito :doh: sulla bolletta viene riportata la dicitura Alice 7 Mega, telefonando invece al 187 mi dicono che è attiva già la 20 Mega. Ho pure installato il nuovo modem che mi hanno mandato, ma intanto navigo che è una schifezza :help:

Con picchi che arrivano a volte fino a 1200 :cav:

Non so più cosa fare, sono anni che combatto con Telezoz ma non mi hanno mai risolto il problema. Visto che ci sono.... è vero quindi che le tariffe per inizio di quest'anno verranno abbassate, giusto? Perchè io fino a dicembre ancora pagavo 36 euro circa per una falsa 4 Mega che lo stesso non superava i 1000-1200.

:boh:

libero 4mb
sono connesso via wireless al router che è al piano di sotto..
(quando il pc di sotto nn scarica :doh::doh:)

Ciao a tutti e buon anno.

Visto che ci sono.... è vero quindi che le tariffe per inizio di quest'anno verranno abbassate, giusto? Perchè io fino a dicembre ancora pagavo 36 euro circa per una falsa 4 Mega che lo stesso non superava i 1000-1200.

:boh:

Telecom manda a casa una lettera a chi ha una 20 Mega avvertendo che la tariffa che era di 36,95 € passa a 24,95€ ... ben 12 € in meno
La 7 mega è in offerta a 19,95 Mega ...
Il fatto che tu abbia dei valori così bassi fa pensare che ti trovi a non meno di 8-10 Km dalla centrale ... se è così per ora non c' è altro da fare che prendere una 640 K o 1 Mega al massimo da altri provider che la forniscono.

[URL=http://www.speedtest.net][/URL]

Ecco il mio a quest'ora, e considerate che è festivo....
Ragazzi ma per centrale intendete la centralina che mettono loro per abilitare il comune all'ADSL?Perchè io da quella sto a 200m....

Telecom manda a casa una lettera a chi ha una 20 Mega avvertendo che la tariffa che era di 36,95 € passa a 24,95€ ... ben 12 € in meno
La 7 mega è in offerta a 19,95 Mega ...
Il fatto che tu abbia dei valori così bassi fa pensare che ti trovi a non meno di 8-10 Km dalla centrale ... se è così per ora non c' è altro da fare che prendere una 640 K o 1 Mega al massimo da altri provider che la forniscono.

Si però attenzione. Io mi sono appena "liberato" di libero infostrada ADSL FLAT 2 Mega a 19.95 al mese. Questo è uno dei tanti speed test che ho inviato in mesi e mesi di proteste. Da meno di una settimana sono con Alice 7 mega e anche con 1 Mega di velocità mi sembra di volare. Per la cronaca io abito in un paese piccolo e la linea è di proprietà di Telecom.

Ecco il mio a quest'ora, e considerate che è festivo....
Ragazzi ma per centrale intendete la centralina che mettono loro per abilitare il comune all'ADSL?Perchè io da quella sto a 200m....
La Centrale Telefonica è in genere una costruzione abbastanza grande ne sottostazione ne centralina ... e i valori che rilevi non si riferiscono certo a 200 metri di distanza che per una 7 Mega dovrebbero superare sempre i 6000-6500 come minimo.

A questo punto penso che mi abbiano fatto l' Upgrade a 20 Mega ...
Considerando che sono sui 4 Km dalla centrale il valore corrisponde a pieno.

Ah ok grazie frago;)
cmq ecco i miei oggi alle 13.10

Dovrei avere Fastweb 6 Mb, i valori, sono "normali" so che dipende dalla distanza che c'è tra casa mia e la sede fastweb giusto ??

Fascia 13-21 alternatYva 4MB

Riassumo qui i risultati delle altre fascie orarie:
Fascia 21-8

Fascia 8-13

Ma sta classifica?

ho libero 4mb, certe volte (soprattutto questi giorni) la connessione si blocca e nn riesco a collegarmi per qualche minuto...
capita solo a me ? :doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro