Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ciao a tutti e buon anno.
Visto che ci sono.... è vero quindi che le tariffe per inizio di quest'anno verranno abbassate, giusto? Perchè io fino a dicembre ancora pagavo 36 euro circa per una falsa 4 Mega che lo stesso non superava i 1000-1200.
:boh:
Telecom manda a casa una lettera a chi ha una 20 Mega avvertendo che la tariffa che era di 36,95 € passa a 24,95€ ... ben 12 € in meno
La 7 mega è in offerta a 19,95 Mega ...
Il fatto che tu abbia dei valori così bassi fa pensare che ti trovi a non meno di 8-10 Km dalla centrale ... se è così per ora non c' è altro da fare che prendere una 640 K o 1 Mega al massimo da altri provider che la forniscono.
La Centrale Telefonica è in genere una costruzione abbastanza grande ne sottostazione ne centralina ... e i valori che rilevi non si riferiscono certo a 200 metri di distanza che per una 7 Mega dovrebbero superare sempre i 6000-6500 come minimo.[URL=http://www.speedtest.net][/URL]
Ecco il mio a quest'ora, e considerate che è festivo....
Ragazzi ma per centrale intendete la centralina che mettono loro per abilitare il comune all'ADSL?Perchè io da quella sto a 200m....