Fragolino
Utente Èlite
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 99
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per cui ti hanno passato la linea a 20mb...ma con prove su strada a quando ti arriva il dw reale?( mi riferisco a dw da siti)

Ma sta classifica?
ecco mi riferivo proprio a questo...1.3MB sono "reali"...dato ke a me alla fine il test spara numeri ke durante lo stesso non si vedono...scaricando da vari siti, tra cui server MS, nvidia, e server tedeschi(per distro linux) ho raggiunto "stabili" i 430KB/s ke rappresenta la mia velocità massima reale...dato ke dal test mi rileva anke 440-456KB ma sono di picco per cui il test di speedtest lascia ankesso il tempo ke trova...
Prova a fare un calcolino, non precisissimo, ... 1.3 MB/s sono 10400 Kb/s
se tu hai 450 KB/s al massimo sei a 3600 Kb/s quindi una buonissima 4 Mega altro che 20 Mega. Il test fatto con speedtest sul server di Roma è affidabile e abbastanza preciso ...
Valori strani potrebbero essere attribuiti alla tua linea ...
ma infatti della mia 4mega tiscali noin mi lamento...dato ke sono 430KB fissi a qualsiasi ora del giorno...
sulla affidabilità assoluta..bo non so a volte spara fuori dati di picco...reputo più veritiere le prove sul campo...ovvero verificare ke la velocità massima reale e stabile di dw siano appunto i sopracitati 430KB...cmq il test di speedtest è comodo sopratutto per verificare ping nelle varie parti per mondo...e poi troppo figo il sito :D
ps cmq in rete come precisione è il migliore fin qui provato ;)
pps be neanke tu però puoi lamentarti visti gli 11mb:chupachup :D
a volte capita che vado anche di +,sono un pò sculato con la connessione io....
un pò xche sono vicino alla centralina ed un pò xche non molto tempo fa hanno cambiato il doppino.