<< CLASSIFICA Speedtest.net >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ora l'unico ke la utilizza per la propria rete è FastWeb giusto?...cm mai gli altri provider non la usa no ancora?

e il mio fantastico ping nei giochi è sempre fra, quando incappo una giornata buona 130/140 altrimenti sempre a 150/170 :doh: in Germania e in Italia

@ gurzo: sai percaso dove si trova la centrale?

se non ricordo male dovrebbe essere una dalle parti di via pane bianco e una in piazza crispi( dati riferiti al 2004) ;)

ma credo ke ce ne siano di più

Alice 20mb torino ore 23:03 una m......a! 24.95 euri al mese h24

Ultima modifica:
Alice 20mb torino ore 23:03 una m......a! 24.95 euri al mese h24

Prova a fare il Test su Roma come fanno tutti gli altri ...

Anch' io a Torino e considerato il mio UP ... preferisco la mia 7 Mega ... 19,95 €

- ROMA
- TORINO

Se poi la stanno portando a 20 MB ... continuo a preferire un UP più alto e un ping più basso ...

Allora per la mia linea stiamo prendendo provvedimenti, mio padre ha controllato che l'impianto telefonico sia a posto, ho sostituito il doppino telefonico e anche il cavo ethernet tanto per rinnovare tutto, ho contattato l'assistenza Libero spiegando i miai problemi ed ora attendo risposta via e-mail (sperando che rispondino). Il problema della mia linea è la centrale Telecom molto probabilmente...Non sono direttamente su Infostrada.
Mio padre all'ufficio ( ha Libero 12 Mega che va da bestia, nei test raggiunge 8000down/700up e ha ping bassissimi (20, 30)(l'ufficio è a 60m da casa) ma è direttamente su Infostrada, è staccato da Telecom...Se non sbaglia si appoggia alla centrale che dista 2Km (piazza Crispi).

Libero ADSL 4 Mega

nVegeth ... probabilmente facendo fede a quello che dici è un problema che potrebbe essere specifico "della tua" linea telefonica ... l' ufficio di tuo padre non è detto che sia sulla tua stessa centralina .... e non è detto che sia Libero che Telecom siano più attenti "all' ufficio" che non al privato ... non rimane che aspettare l' evoluzione della tua richiesta.
Ricordati sempre però che Libero paga a Telecom una "certa banda" che poi se decide di dividere tra "troppi utenti" per guadagnarci crea problemi come il tuo ... e a questo punto vale solo il suggerimento di Gurzo2007 ... cambiare gestore.

Pensa che basta usare un modem/router Telecom per recuperare a pari orario 500-800 Kb/sec

Questo è un Alice Gate 2 Plus WiFi

è mi da 600 kb/sec più dell' Alice W Gate ....

Io sono su un'altra centrale :sisi:

... è quì comincia a svelarsi il perchè della differenza tra casa e ufficio di tuo padre ... una delle condizioni ... alla centralina dell' ufficio probabilmente Libero da una "priorità" sulla banda assegnata ben più alta di quella concessa per il privato ...
Molte colpe saranno di quel bistrattato doppino telefonico ... però io penso che le più siano del gestore ... :cav:

... è quì comincia a svelarsi il perchè della differenza tra casa e ufficio di tuo padre ... una delle condizioni ... alla centralina dell' ufficio probabilmente Libero da una "priorità" sulla banda assegnata ben più alta di quella concessa per il privato ...
Molte colpe saranno di quel bistrattato doppino telefonico ... però io penso che le più siano del gestore ... :cav:

se fossi svincolato da Telecom come all'ufficio andrebbe sicuramente meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro