<< CLASSIFICA Speedtest.net >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Libero 4M

p.s. Quelli di Libero non si sono nemmeno degnati di rispondere...

nn ci pensare...devi aspettare 20-25 minuti...
una volta hanno risposto, hanno detto: aspetta un attimo, controllo una cosa..................chi l'ha sentiti più? :evil::evil::evil:

nn ci pensare...devi aspettare 20-25 minuti...
una volta hanno risposto, hanno detto: aspetta un attimo, controllo una cosa..................chi l'ha sentiti più? :evil::evil::evil:

già, questo è scueesso un sacco di votle!! Ti mettono in attesa e poi non si fanno senitre più...
Comunque in questo caso mi riferisco alla mail scritta da mio padre che ho mandato all'assistenza tecinca...3 giorni fa...Ho compilato il form che si trova sul sito e inviato con i commenti sul mio problema...Bah, forse domani dopodomani si faranno sentire :rolleyes: :look:

alice 2mb che dovrebbe diventare 7 :| è lentissima ultimamente di solito il down era 1.9mbs oggi è anche molto instabile spesso si perde il segnale dal modem -_-

alice 2mb che dovrebbe diventare 7 :| è lentissima ultimamente di solito il down era 1.9mbs oggi è anche molto instabile spesso si perde il segnale dal modem -_-
Magari è possibile ke ti stiano intervenendo sulla linea per l'upgrade a 7Mb

Ore 15.00...

222049656.png

Alice 7Mb(dove?)

almeno non sono l unico io faccio 486kbs in down e i 2 in up
alle 6 di pomeriggio con alice 2 mega tutto incluso e meno male ke il 1 gennaio dovevano fare l upgrade gratuito:mad:......domani li chimo e gli grido dietro
Edit: ii server ita fanno pena quasi quasi mi trasferisco in arzebaian ke ho fatto 2005 in down e 281 in up

Un ragazzo danese fa 25000 in down e 4000 in up...noi purtroppo siamo in Italia...

Al politecnico, non nelle nostre case...Siamo in italia :asd: :ok:
C'è poco da discutere, in Italia in questo campo facciamo schifo e basta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro