CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alino non c'e' piu' rispetto :asd: :hihi: :hihi:

a parte gli scherzi tutto ok? e' da parecchio che nn ti vdo....sei pronto al cambio???':figo: ;)

Eh, sono un pò impicciato al lavoro e a casa, ho poco tempo per stare sul forum...
Per il cambio... Di sicuro non appena usciranno i primi esemplari, ma pian piano, magari un pezzo o due alla volta, effettuerò la "migrazione".. ;)

Alinoblu ha detto:
Scusate ma ultimamente non ho molto tempo da dedicare al forum...
Però almeno il vecchio punteggio potevi inserirlo! Eh...
Ecco qui
Quando ho un pò di tempo vedo se riesco a limare qualcosina... :D
oi ciao grande! ben tornato eh..:lol: per correttezza non ho ripescato i vecchi risultati.. cmq stasera colgo l'occasione per aggiornare.. :ok:

mmx85 ha detto:
ma tutti i socket 478 sono stati rottamati?
ehe io durante il periodo 478 ero sotto amd..:nono:

CLASSIFICA aggiornata, per jasim: mi sono dimenticato ES di fianco al tuo procio.. al prossimo refresh correggo!

Fedux83 ha detto:
CLASSIFICA aggiornata, per jasim: mi sono dimenticato ES di fianco al tuo procio.. al prossimo refresh correggo!

TRANQUILLO!!!!!! ;)
Comunque ho visto che il prossimo refresh è durato 10 minuti!!!! :lol: :lol: :lol:

benvenuto nel club..:ok: domani aggiorno la classifica anche se ho fatto lo stesso score di leonidas..:shock: tocca che limo ancora un pochino:asd:

Fedux83 ha detto:
benvenuto nel club..:ok: domani aggiorno la classifica anche se ho fatto lo stesso score di leonidas..:shock: tocca che limo ancora un pochino:asd:

ma lol non ti accontenti mai :asd: ....e comunque te l'avevo detto che devi limare :asd: :asd:

sceso un po'..ma poco poco. ha bisogno di volts che con questo caldo non si possono dare!:look:

ok ora non sono pari merito con nessuno..:D pero basta cosi.. mi sta facendo preoccupare sto pc sotto overclock..:skept:

finalmente ho aggiornato la classifica..:birra:
chi riscontra errori è pregato di rifermili! :ok:

beh mi avete relegatoi nei bassifondi :hihi:

:ot:
O.T. fedo l'hai fatto un cpubench a quelle freq??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro