CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da me non dice adata da nessuna parte, anche se V-data è una sottomarca della a-data. everst sotto spd mi dice cosi:
ram4un.jpg

vabbe i timing hanno poca importanza (dico secondo l'spd)
senti fedux vedi con sandra nella sezione mainboard cosa ti segna alle ram vicno ai timing
senzatitolo15rp.jpg

cosi sono curioso...:)

si le tue sono a-data....:)
me la posti pure tu la schermata di sandra??
lo so sto andando un po OT

Aggiornata classifica , se notate errori non esitate a scrivermi in pm..
Risolto l'arcano delle ram.. stasera ti posto lo screen di sandra. Quando ho visto a-data ho tirato un sospiro di sollievo! gliele tiravo nella schiena le ram a quelli del negozio altrimenti!

crash80 ha detto:
si le tue sono a-data....:)
me la posti pure tu la schermata di sandra??
lo so sto andando un po OT
Mah, sei sicuro che siano A-DATA?
Da cosa lo capisci (a parte Everest)?
Sandra non lo dice..

Mi sembra che la mia schermata di Sandra sia un po' diversa dalla tua...

Fedux83 ha detto:
Aggiornata classifica , se notate errori non esitate a scrivermi in pm..
Risolto l'arcano delle ram.. stasera ti posto lo screen di sandra. Quando ho visto a-data ho tirato un sospiro di sollievo! gliele tiravo nella schiena le ram a quelli del negozio altrimenti!
Quindi anche le tue sono A-DATA?
Da cosa l'hai capito?

leonidas45 ha detto:
Quindi anche le tue sono A-DATA?
Da cosa l'hai capito?
no no le mie sono V-data.. dicevo che se anche le tue erano v-data ed andavano cosi piu delle mie anadavo dal negoziante e gliene cantavo 4!:)
a questo punto capita la differenza non irrisoria tra le nostre ram si spiega il perche le tue salgano cosi di piu in mhz e puoi permetterti di limare i timings.. cosa che io purtroppo non posso fare nemmeno a 533mhz.. per caso sono dissipate o sono "nude" ?

leonidas45 ha detto:
Ma allora nella firma devo mettere A-Data?
be si.. abbiamo appurato che sono a-data visti gli screen di everest..:)
cmq mi sono informato sulla mia mobo e supporta fsb fino a 300mhz testati.. oltre nei vari test che ho visto online non andava il processore.. poi ho controllato i dati e sono identici come stepping i nostri due processori.. quindi l'unica cosa in cui differiscono i nostri sistemi che ti da quella spinta in piu sono appunto le ram..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro