CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornata la classifica, per blueyes lo screen è valido.. ci sono tutti i dati necessari.

Ludus ha detto:
in firma hai scritto che hai un 640 e poi cpu-z dice che hai un 538 :boh: se te lo hanno montato il pc ti hanno fregato.

Cera la discussione qui
Ma forse è solo un errore di cpu-z, che versione è? dallo screen non si vede? Prova ad usarne un'altra

Midnight-34 ha detto:
Cera la discussione qui
Ma forse è solo un errore di cpu-z, che versione è? dallo screen non si vede? Prova ad usarne un'altra
midnight dicevo che anche tu avevi fatto uno screen! mi ero illuso che qualche altro intellista si unisse a noi..:cry:

ecco il mio screen. anche se il risultato è bruttissimo :doh:

mi dareste qualche consiglio per migliorare? se acquisto un altro banco da 512mb e faccio il dual channel quanti sec guadagno??

guadagni guadagni...poi sei salito anche in asincrono....:muro:
dovresti essere bannato per questo screen...:hihi: :hihi: ;)

crash80 ha detto:
guadagni guadagni...poi sei salito anche in asincrono....:muro:
dovresti essere bannato per questo screen...:hihi: :hihi: ;)

lo so non posso salire in sincrono, se salgo in sincrono arrivo solo a 3.4ghz. la ram che ho fa schifo è di una marca sconosciuta "infineon" l'avete mai sentita?? :look: inoltre la scheda madre mi permette di dare massimo 2.85volt alle ram, non è poco?? o sbaglio io? può essere che setto male qualcosa e non risco a fare andare le ram in sincrono?

beh alcune infineon salivano benino...comunque non era una critica vesro il tuo oc anzi....a sto punto fatti 2x512 di ram buona e ti diverti ;)

crash80 ha detto:
beh alcune infineon salivano benino...comunque non era una critica vesro il tuo oc anzi....a sto punto fatti 2x512 di ram buona e ti diverti ;)

ma infatti non me la sono mica presa, ANZI vi ho chiesto io di criticarmi per migliorare il mio oc. cmq sono disperato per sta ram che non sale. non so se sono io che non riesco o se è la ram :nunu:

EDIT: 2.85volt non sono pochini per delle ddr1?? purtroppo è il massimo che posso dare, non è che con qualche modifca si può dare più voltaggio??

Crack ha detto:
ma infatti non me la sono mica presa, ANZI vi ho chiesto io di criticarmi per migliorare il mio oc. cmq sono disperato per sta ram che non sale. non so se sono io che non riesco o se è la ram :nunu:

EDIT: 2.85volt non sono pochini per delle ddr1?? purtroppo è il massimo che posso dare, non è che con qualche modifca si può dare più voltaggio??
se sono ram buone da overclock non ci puoi fare nulla.. anche io avevo du banchi di ram del cavolfiore gli ho dato gran voltaggi rilassati timings ma niente di niente.. oltre un certo valore non andavano.. e non potevo nemmeno impostarle in sincrono.. se ne hai la possibilita visto anche che il processore non è proprio una cacca regalagli un kit dual channel di ram spinte da overclock poi vedi che guadagni al super pippo.. p.s domani ti aggiungo in classifica..:ok:

Fedux83 ha detto:
se sono ram buone da overclock non ci puoi fare nulla.. anche io avevo du banchi di ram del cavolfiore gli ho dato gran voltaggi rilassati timings ma niente di niente.. oltre un certo valore non andavano.. e non potevo nemmeno impostarle in sincrono.. se ne hai la possibilita visto anche che il processore non è proprio una cacca regalagli un kit dual channel di ram spinte da overclock poi vedi che guadagni al super pippo.. p.s domani ti aggiungo in classifica..:ok:

anche io ci avevo pensato, molto probabilmente cambierò kit...
almeno tu con le tue v-data ci riuscivi a prendere i 32s al pippo io invece con queste cavolo di ram... :nono: :cry: il problema è che la scheda madre non mi consente di overvolta di molto le ram max 2.85v considerando che sono ddr1 2.85v son pochi perciò non mi è possibbile abbassare di molto i timing. :muro: invece il processore lo posso spingere anche a 1.7v

Crack ha detto:
anche io ci avevo pensato, molto probabilmente cambierò kit...
almeno tu con le tue v-data ci riuscivi a prendere i 32s al pippo io invece con queste cavolo di ram... :nono: :cry: il problema è che la scheda madre non mi consente di overvolta di molto le ram max 2.85v considerando che sono ddr1 2.85v son pochi perciò non mi è possibbile abbassare di molto i timing. :muro: invece il processore lo posso spingere anche a 1.7v
le mi vdata erano comunque ddr2 da 533 a 650mhz.. c'era cmq la frequenza che aiutava.. sulle ddr se ne trovi di buone oltre che di freq puoi tenere il cas a 2 il che non è male.. vedi che dopo calano i secondi al pippo se aumenti ancora la freq e tieni alte le ram..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro