CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fedux83 ha detto:
midnight dicevo che anche tu avevi fatto uno screen! mi ero illuso che qualche altro intellista si unisse a noi..:cry:
Tra un po' ne faccio uno... mi deve arrivare il portatile in firma, altro di meglio non ho, con un t2300 poi mi divertire :D

Darkmaster ha detto:
Ecco il mio portatilino

Grande risultato... spero che anche il mio faccia così :)

Fedux83 ha detto:
le mi vdata erano comunque ddr2 da 533 a 650mhz.. c'era cmq la frequenza che aiutava.. sulle ddr se ne trovi di buone oltre che di freq puoi tenere il cas a 2 il che non è male.. vedi che dopo calano i secondi al pippo se aumenti ancora la freq e tieni alte le ram..

fedux grazie per i suggerimenti. il cas l'ho tenuto a 2.5 e devo dire ke i risultati sono stati ottimi per avere un solo banco da 512mb. il cas lo posso impostere a 2 solo che poi non posso alzare di molto le frequenze... secondo me avere delle ddr1 su pentium 4 non è proprio uno svantaggio, anzi mi sto trovando bene e io che credevo ke la mia ddr1 sarebbe stata il collo di bottiglia del mio p4
x crash e mmx: mi spiace ma non sarei potuto andare a dormire se prima... :coffee:

:P che ne pensate?? considerando ke le ram sono poco overcloccabbili e ho solo un banco da 512?? :luxhello:

domani proverò a migliorare ulteriormente il mio score... ;)

ninete male.. davvero.. chissa come si comporterebbe con il cas a 1,5 un p4..:D vabbe cmq rimedia e le ram scriccate e dacci un po di filo da torcere!! che c'è un po di mortorio qua..:sisi:

Fedux83 ha detto:
ninete male.. davvero.. chissa come si comporterebbe con il cas a 1,5 un p4..:D vabbe cmq rimedia e le ram scriccate e dacci un po di filo da torcere!! che c'è un po di mortorio qua..:sisi:

purtroppo il cas a 1.5 non lo posso settare il minimo è 2.

meno male ke nn hai ancora aggiornato la classifica...

eccone qua uno migliore. per arrivare a quelle frequenze ho dovuto alzare i timing.... cmq ho provato ad impostare il cas a 2 dando il massimo voltaggio alle ram però il computer non si accendeva nemmeno. devo riuscire a sfondare sti 33secondi :(

piccolo uppetto...peccato che fa caldo....mi devo impegnare a beccare i 33;)
nonamegb6.jpg

:shock:crash sei uscito dal letargo??:inchino:
:asd: ora che sei maestro di metti sotto di overclock!

lol :hihi: :hihi:
montato la s3 pci....e sale tranquillo sui 3,8 ghz....peccato il caldo....
mi ero messo a farmi un tolotto artigianale e rudimentale ma poi ho lasciato stare......ho sparato un ventola da 80 sul chipset :asd:
con win serve r forse becco i 33.9
il bello e' superare il limite......:asd:

Stasera poto il mio record di 37s:luxhello: ....Comunque ieri avevo fatto 12s:shock: :skept: a 3499Mhz:doh: .....Anke se poi rifacendolo due minuti dopo me ne ha dati 38s:shutup: .....Peccato, non ho catturato lo screen:nono:

Lo so ke è impossibile ,si è bloccato a 12s al loop 8 o al 9 e poi facendo gli altri loop rimaneva sempre a 12...

Sì, ma il problema è ke sulla mia mobo nn posso overvoltare e in realtà nemmeno overclokkare....lo faccio grazie a CPU COol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro