Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tatia ha detto:Qunto tempo ke nn passavo di qua:sisi: approposito, fedux, ho fatto il win super-lite....in pratica pesa solo 99mb ma nn riesco a installarlo....Dopo ke mi fa l'analisi della configurazione hardware lo skermo rimane nero e nn succede niente...c'è qualcosa ke nn deo spuntare in n-lite?
Fedux83 ha detto:io ho tolto tutto da nlite ma funge tutto bene.. cmq ho gia formattato la partizione da overclock.. la prossima settimana arrivano i raptor e provo a metterla sul raid.. cmq un bel ritorno a win server per il superpippo lo sto ponderando
Grande Ludus...devo dire ke gli screen del tuo nuovo 6600 si vedono praticamente in qualsiasi forum della terra :shock: :asd:Ludus ha detto:Most, il mio E6600 nuovo con quasi 20 gradi in più di temperatura mi ha chiuso il superpi da 1mb a 4140mhz :D
io a 3800mhz con 1.39v in full sono a 67 :(most_wanted ha detto:Grande Ludus...devo dire ke gli screen del tuo nuovo 6600 si vedono praticamente in qualsiasi forum della terra :shock: :asd:
continua cosi e vediamo ki (@ liquid non barare :lol:) fa meglio al PI
anke se le ram ke ti devono arrivare avranno uno sprint in piu rispetto alle mie :cav:
buon OC ;)
P.S. cmq x adesso il mio daily a 3800mhz con 35/36°C mi va piu ke bene :D
le rammine non salgono di più? mi sembrava che potessero andare anche meglio di così ;)TheSurgeon ha detto: