CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd: a chi lo dici appena messo su lo zalman era gia occato.. cmq il mio arriva a 450 di bus poi crasha.. porvato al volo ma penso sia il suo limite..

Qunto tempo ke nn passavo di qua:sisi: approposito, fedux, ho fatto il win super-lite....in pratica pesa solo 99mb ma nn riesco a installarlo....Dopo ke mi fa l'analisi della configurazione hardware lo skermo rimane nero e nn succede niente...c'è qualcosa ke nn deo spuntare in n-lite?

Tatia ha detto:
Qunto tempo ke nn passavo di qua:sisi: approposito, fedux, ho fatto il win super-lite....in pratica pesa solo 99mb ma nn riesco a installarlo....Dopo ke mi fa l'analisi della configurazione hardware lo skermo rimane nero e nn succede niente...c'è qualcosa ke nn deo spuntare in n-lite?

:asd::asd::asd: sei ancora niubbo!
pesa 99mb l'XP normale appena installato :lol: :lol: :lol:

dai forza ke ce la fai basta smanettare un po ;)

io ho tolto tutto da nlite ma funge tutto bene.. cmq ho gia formattato la partizione da overclock.. la prossima settimana arrivano i raptor e provo a metterla sul raid.. cmq un bel ritorno a win server per il superpippo lo sto ponderando

Fedux83 ha detto:
io ho tolto tutto da nlite ma funge tutto bene.. cmq ho gia formattato la partizione da overclock.. la prossima settimana arrivano i raptor e provo a metterla sul raid.. cmq un bel ritorno a win server per il superpippo lo sto ponderando

XP va meglio..già provato il Server ;)

ecco qua il meglio ke ho potuto x ora..
teoricamente fine settimana sistemo l'impianto e vedo di aggiungere un altro radiatore o magari fare na benchatina veloce con acqua fredda.e spero tenga i 4200mhz x almeno un paio di PI
intanto posto questo:

processore stupendo. speriamo che domani anche io farò simili score :)

PS: se mi girano le balle prendo il phase :asd:

non direi proprio che va meglio.. tra l'altro sul prescott mentre xp non bootava a una certa frequenza, win server bootava tranquillo.. avendoli entrambi a 4,2mhzo su win xp non riuscivo ad entrare.. dovevo entrare a 4ghz e salire da set fsb.. a livello di score la differenza non c'era..

Magari il tuo XP normale:asd: il cd di XP home edition SP2 pesa sui 500mega, quello ke ho allegerito io pesa 99mb....

Most, il mio E6600 nuovo con quasi 20 gradi in più di temperatura mi ha chiuso il superpi da 1mb a 4140mhz :D

Ludus ha detto:
Most, il mio E6600 nuovo con quasi 20 gradi in più di temperatura mi ha chiuso il superpi da 1mb a 4140mhz :D
Grande Ludus...devo dire ke gli screen del tuo nuovo 6600 si vedono praticamente in qualsiasi forum della terra :shock: :asd:
continua cosi e vediamo ki (@ liquid non barare :lol:) fa meglio al PI
anke se le ram ke ti devono arrivare avranno uno sprint in piu rispetto alle mie :cav:
buon OC ;)

P.S. cmq x adesso il mio daily a 3800mhz con 35/36°C mi va piu ke bene :D

most_wanted ha detto:
Grande Ludus...devo dire ke gli screen del tuo nuovo 6600 si vedono praticamente in qualsiasi forum della terra :shock: :asd:
continua cosi e vediamo ki (@ liquid non barare :lol:) fa meglio al PI
anke se le ram ke ti devono arrivare avranno uno sprint in piu rispetto alle mie :cav:
buon OC ;)

P.S. cmq x adesso il mio daily a 3800mhz con 35/36°C mi va piu ke bene :D
io a 3800mhz con 1.39v in full sono a 67 :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro