CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ed ecco i miei 37s
my.php

mi sconvolgo troppo nel vedere che gente con processori che sfiorano i 4 GHz scrivono il PI da 1MByte in 34 secondi.io col mio dual core a 1,83GHz, non occato, originale al 100%, l'ho scritto in 32 secondi! bah!! appena riesco vi posto lo screenshot

forse se avessi un minimo di esperienza sapresti che non si puo paragonare la tecnologia della serie intel core e core2 con le precedenti serie prescott e presler... hai poco da sconvolgerti basta informarsi.. e sicneramente aggiungo che sono molto piu soddisfacenti risultati ottenuti overclocckando il propio sistema e ottimizzando minuziosamente il proprio sistema operativo piuttosto che risultati da gasato ottenuti con una cpu nuova e default su un s.o inchiodato. nulla di personale ma uscite come la tua mi danno alquanto fastidio poiche so cosa significa avere una cpu datata e cercare ugualmente di superare i propri limiti. vedi un po di sfondare i 30 secondi se ne sei in grado prima di dire "bah". ciao.

Fedux83 ha detto:
forse se avessi un minimo di esperienza sapresti che non si puo paragonare la tecnologia della serie intel core e core2 con le precedenti serie prescott e presler... hai poco da sconvolgerti basta informarsi.. e sicneramente aggiungo che sono molto piu soddisfacenti risultati ottenuti overclocckando il propio sistema e ottimizzando minuziosamente il proprio sistema operativo piuttosto che risultati da gasato ottenuti con una cpu nuova e default su un s.o inchiodato. nulla di personale ma uscite come la tua mi danno alquanto fastidio poiche so cosa significa avere una cpu datata e cercare ugualmente di superare i propri limiti. vedi un po di sfondare i 30 secondi se ne sei in grado prima di dire "bah". ciao.

:lol: :lol: :lol: :lol: :sisi: :sisi: :sisi: bella fed:sisi: :sisi: :sisi:
E poi se rompe le @@ digli che gli posto i miei superp :D:D:D

cmq sonny se vuoi postare prego, appena ho qualche screen di core 2 duo apro una classifica separata per i core due e core 2 duo..

Aspetta ke mi prendo la Ds-4 così il mio p4 530 lo spremo fino all'ultima goccia prima di passare al E6600....

Fedux83 ha detto:

1)non mi sono gasato,ma stupito.non mi aspettavo che il mio andasse meglio di processori occati ai 4GHz,e anche oltre...
2)non ho esperienza su CPU diverse occate e modificate.non ho mai fatto overclock e benchmark in vita mia! in base ai risultati che ho ottenuto posso solo dire che chi mi diceva che i dual core sono delle belve di processori,e che uno come il mio sarebbe andato più veloce dei 3,6GHz, aveva perfettamente ragione.
3)è la tua uscita a essere davvero fastidiosa.
4)sfondare i 30secondi su un notebook è alquanto improbabile,nn voglio correre il rischio di trovarmi con del silicio fuso al posto del processore!

Sonny ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :sisi: :sisi: :sisi: bella fed:sisi: :sisi: :sisi:
E poi se rompe le @@ digli che gli posto i miei superp :D:D:D

bella cosa paragonare un E6600 coi precedenti dual core...
aspetta che quando escono i quad-core poi ti posto i miei superPI!
:sisi: :lol: :sisi:

Mr6600 ha detto:
bella cosa paragonare un E6600 coi precedenti dual core...
aspetta che quando escono i quad-core poi ti posto i miei superPI!
:sisi: :lol: :sisi:
sonny nn ha paragonato il suo conroe con un dual precedente, ma solo con un dual della stessa famiglia conore solo per i portatili tutto qua....:sisi::sisi::sisi::sisi:,e poi prima che escono i quad:annoiato::annoiato:c'è nè da aspettare, e soprattutto prima che si sfrutteranno a pieno:annoiato::annoiato::annoiato:

batman ha detto:
sonny nn ha paragonato il suo conroe con un dual precedente, ma solo con un dual della stessa famiglia conore solo per i portatili tutto qua....:sisi::sisi::sisi::sisi:,e poi prima che escono i quad:annoiato::annoiato:c'è nè da aspettare, e soprattutto prima che si sfrutteranno a pieno:annoiato::annoiato::annoiato:
:sisi: :sisi:

Stavo solo simpatizzando col mio amico Fed....niente da paragonare Mr6600...non ti agitare...:look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro