Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fedux83 ha detto:forse se avessi un minimo di esperienza sapresti che non si puo paragonare la tecnologia della serie intel core e core2 con le precedenti serie prescott e presler... hai poco da sconvolgerti basta informarsi.. e sicneramente aggiungo che sono molto piu soddisfacenti risultati ottenuti overclocckando il propio sistema e ottimizzando minuziosamente il proprio sistema operativo piuttosto che risultati da gasato ottenuti con una cpu nuova e default su un s.o inchiodato. nulla di personale ma uscite come la tua mi danno alquanto fastidio poiche so cosa significa avere una cpu datata e cercare ugualmente di superare i propri limiti. vedi un po di sfondare i 30 secondi se ne sei in grado prima di dire "bah". ciao.
Fedux83 ha detto:forse se avessi un minimo di esperienza sapresti che non si puo paragonare la tecnologia della serie intel core e core2 con le precedenti serie prescott e presler... hai poco da sconvolgerti basta informarsi.. e sicneramente aggiungo che sono molto piu soddisfacenti risultati ottenuti overclocckando il propio sistema e ottimizzando minuziosamente il proprio sistema operativo piuttosto che risultati da gasato ottenuti con una cpu nuova e default su un s.o inchiodato. nulla di personale ma uscite come la tua mi danno alquanto fastidio poiche so cosa significa avere una cpu datata e cercare ugualmente di superare i propri limiti. vedi un po di sfondare i 30 secondi se ne sei in grado prima di dire "bah". ciao.
Sonny ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :sisi: :sisi: :sisi: bella fed:sisi: :sisi: :sisi:
E poi se rompe le @@ digli che gli posto i miei superp :D:D:D
sonny nn ha paragonato il suo conroe con un dual precedente, ma solo con un dual della stessa famiglia conore solo per i portatili tutto qua....:sisi::sisi::sisi::sisi:,e poi prima che escono i quad:annoiato::annoiato:c'è nè da aspettare, e soprattutto prima che si sfrutteranno a pieno:annoiato::annoiato::annoiato:Mr6600 ha detto:bella cosa paragonare un E6600 coi precedenti dual core...
aspetta che quando escono i quad-core poi ti posto i miei superPI!
:sisi: :lol: :sisi:
:sisi: :sisi:batman ha detto:sonny nn ha paragonato il suo conroe con un dual precedente, ma solo con un dual della stessa famiglia conore solo per i portatili tutto qua....:sisi::sisi::sisi::sisi:,e poi prima che escono i quad:annoiato::annoiato:c'è nè da aspettare, e soprattutto prima che si sfrutteranno a pieno:annoiato::annoiato::annoiato:
quaoto pienamente:ok:Sonny ha detto::sisi: :sisi:
Stavo solo simpatizzando col mio amico Fed....niente da paragonare Mr6600...non ti agitare...:look: